› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 161 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/10/202508:10 da Gens Orsina.
- 
		AutorePost
- 

drago500PartecipanteCiao a tutti, Bar aperto. Fabio7824PartecipanteGrazie Ale passerò sicuramente domattina per un caffè Fabio7824PartecipanteEd eccomi qui come primo cliente del bar buongiorno a tutti cinquino83PartecipanteBuongiorno cinquecentisti!! drago500PartecipantePartecipanteBuongiorno a tutti, si suda da voi? mimmof500Partecipantebuona serata, birretta? Fabio7824PartecipanteSi , si muore dal caldo , infatti una bella birretta ci sta 🤣🤣 drago500PartecipantePartecipanteSapete che sono un fervente sostenitore della birretta fredda! Buonasera Forum, una non filtrata, la filtro io…. Ale74PcModeratoredrago500 ha scritto “Buongiorno a tutti, si suda da voi?” Beh, oggi in cantiere si stava benissimo. L’asfalto faceva fatica a raffreddarsi e quindi la stesa è stata un poco problematica… Mi sono collegato tardi ma per un buona birra non si è mai in ritardo. Per me una rossa! Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti , ultima mattinata di lavoro e poi riposo cinquino83PartecipanteBuongiorno e buon fine settimana a tutti gi.maModeratoreToc toc, permesso? Entro nel bar dei bicilindrici anch’io, buonasera tutti. cinquino83PartecipanteBuona Domenica a tutti Fabio7824PartecipanteBuona domenica a tutti , io fra poco prenderò il cinquino per andare a fare un giretto cb73ModeratoreBuon lunedì a tutti . Questa mattina il bar lo apro io. Il caffè è pronto, ma visto che vi lamentate per il caldo vi ho preparato anche una bella crema al caffè fredda ….. Vi aspetto numerosi , non siate timidi 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici