Il Bar dei bicilindrici

Forum Piazza pubblica Il Bar dei bicilindrici

• Questo topic ha 66 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/202521:06 da
    rag49.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

Ad maiora “draghetta”

rag49
      Partecipante

Complimenti ad Angelica!!!!
        Buon orientamento per la scelta di studi  nel futuro

Fabio7824
        Partecipante

Buona sera a tutti come state? Io ho avuto qualche difficoltà ad accedere al forum ma eccomi qui , con questo caldo prendo una birretta fresca da godermi in compagnia

Fabio7824
          Partecipante

Buongiorno a tutti come va?

Fabio7824
            Partecipante

Buongiorno a tutti

Ale74Pc
              Moderatore

Ciao Fabio.

Il nuovo bar non riscuote il successo che merita…

Al momento siamo proprio in pochi….

Fabio7824
                Partecipante

Si vero dai speriamo che si riprenda

drago500
                  Partecipante
                  Partecipante

Bar deserto stasera.

Sono ad Albenga, aperitivo, passeggiata e cenetta sul lungomare con la famiglia.

A domani, a Garlenda.

Ale74Pc
                    Moderatore

Bar deserto come deserto tutto il Forum, ma questo lo avevamo previsto.

Bisogna dire che la stagione estiva è tutt’altro che coadiuvante…

Aspettiamo tempi migliori 😉

Buon fine settimana Alessandro e complimenti ancora per il libro. 😀

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da
                        Ale74Pc.
                      Fabio7824
                      Partecipante

Buona serata a tutti

drago500
                        Partecipante
                        Partecipante

Stupenda mattinata oggi a Garlenda.

Presentazione del libro “Quando c’era la 500” in compagnia di Giovanni e tanti amici del Forum.

L’imbarazzo nel trovarmi di fronte ad un pubblico e ai vertici del Club si è tramutato presto in gioia, Stefania da ottima padrona di casa ci ha messo a nostro agio e vedere la partecipazione della “nostra gente” mi ha reso tranquillo.

Al termine abbiamo pure firmato tante copie, come gli scrittori veri, da oggi ce la tireremo come pochi!!!!

Grazie a Maurizio per il bellissimo messaggio che ha voluto lasciarci e grazie al Club per questa opportunità.

Appariranno presto foto in altre discussioni, abbiamo pensato tutti a “Ancora amicizia e Forum” e comunque ci tengo a ringraziare di nuovo tutti gli amici presenti oggi.

Gens Orsina
                          Partecipante

Ai ringraziamenti di Alessandro – che ho potuto finalmente abbracciare – aggiungo i miei. Grazie quindi a Maurizio per il toccante messaggio e a Romano per la sua presenza all’evento e poi…alla segreteria tutta – persone veramente uniche: Stefania, Francesca, Monica e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma ho la testa ancora frastornata per la speciale accoglienza ricevuta.

Mattinata fantastica, successo di pubblico, atmosfera familiare, copie del libro andate a ruba. Aver potuto incontrare finalmente Rino e lo “bardascio” de Fufu è stata una gioia immensa. Pranzo in compagnia di coloro che grazie al Forum considero ormai amici: Dario, Francesco e la per me new entry Luca di Verona con il quale c’è stata subito intesa. Dopo un temporale ristoratore pomeriggio in libera uscita a parlare di ricambi, motoristica, collezionismo etc. etc.

Garlenda, 5 luglio 2025 una data che non dimenticherò mai.

Gens Orsina.
                              Gens Orsina.
                            Fabio7824
                            Partecipante

Buongiorno a tutti , sono contento che la presentazione del libro sia andata tutto bene e presto comprerò anche io il libro peccato non poter avere gli autografi di Alessandro e Giovanni

Gens Orsina
                              Partecipante

Ciao Fabio, grazie; sono certo che non maccherà l’occasione in cui provvederemo. Per ora, buona lettura.

Fabio7824
                                Partecipante

Ciao Giovanni ma il libro lo troverò in vendita sullo shop del sito?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Il Bar dei bicilindrici