› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 273 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/06/202621:14 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
Gens OrsinaModeratore
Questa me l’ero persa: complimenti Ale!!!
drago500ModeratoreModeratoreAnche io arrivo solo ora….
Bello lo Scoiattolino!!!
Ma pure le altre!!!!
Fabio7824PartecipanteCiao a tutti buon sabato
Ale74PcModeratoreBuona sera Forum.
Ringrazio per gli apprezzamenti 😉
..E non c’è il 2 senza il 3.
Anche la “berlina” aveva la revisione in scadenza. Eccola in attesa di andare sui rulli.
In officina trova sempre buona compagnia: oggi accanto ad una Opel Kadett due porte del ’66 😉
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici