Il Bar dei bicilindrici

Forum Piazza pubblica Il Bar dei bicilindrici

  • Questo topic ha 273 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/06/202621:14 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 4 post - dal 271 a 274 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #590242 Quota
    Gens Orsina
    Moderatore

      Questa me l’ero persa: complimenti Ale!!!

      #590298 Quota
      drago500
      Moderatore
      Moderatore

        Anche io arrivo solo ora….

         

        Bello lo Scoiattolino!!!

         

        Ma pure le altre!!!!

         

        :good:

        #590575 Quota
        Fabio7824
        Partecipante

          Ciao a tutti buon sabato

          #591051 Quota
          Ale74Pc
          Moderatore

            Buona sera Forum.

            Ringrazio per gli apprezzamenti 😉

            ..E non c’è il 2 senza il 3.

            Anche la “berlina” aveva la revisione in scadenza. Eccola in attesa di andare sui rulli.

            In officina trova sempre buona compagnia: oggi accanto ad una Opel Kadett due porte del ’66 😉

            Attachments:
            Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
          Stai visualizzando 4 post - dal 271 a 274 (di 274 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

          Forum Piazza pubblica Il Bar dei bicilindrici