› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 273 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/06/202621:14 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
FufuPartecipante
Buonasera Ale! Mi spiace che tu abbia dovuto lavorare anche oggi, ma sono contento di sentirti!
Bene, allora attendiamo aggiornamenti per lo Scoiattolo!
Gens OrsinaModeratoreCiao Alessandro, mi associo al commento di Federico e anche io spetto di vedere le migliorie di cui ti stai occupando. Buona domenica.
Fabio7824PartecipanteCiao a tutti. Â buongiorno bar
Ale74PcModeratoreBuongiorno BAR.
Non mancherò di aggiornarvi 😉
Nel frattempo s’è fatta ora di pranzo…
Buon appetito!
Fabio7824PartecipanteCiao buongiorno a tutti si avvicina il weekend
Ale74PcModeratoreBuona sera Forum.
Al momento sono scomparsi tutti gli allegati del Forum… 🤨
Ale74PcModeratoreBuonasera BAR.
In vista dell’imminente arrivo della bella stagione, stiamo preparando lady Gamine per il ritorno alla circolazione su strada. 😉
Eccola quindi in officina per una messa a punto e rinnovo della revisione ministeriale.
Non è la sola 500 in fase di “risveglio”; una bellissima EFFE blu del 1972 si trova a farle compagnia 🙂
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountFufuPartecipanteBellissimee!!!!
Gens OrsinaModeratoreChe classe…
Fabio7824PartecipanteCiao a tutti, bellissime
Ale74PcModeratoreDopo lady Gamine il turno tocca alla 500 Scoiattolo.
Eccola in attesa della revisione ministeriale, non prima d’aver risolto un piccolo problema alla vaschetta dell’olio dei freni. 😉
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountFabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti e complimenti Ale
FufuPartecipanteMa quanto è bello questo Scoiattolo?!!?!!
Fabio7824PartecipanteCiao buon pomeriggio e buon fine settimana
Ale74PcModeratoreEhh… troppo generosi… 🤩
Fa piacere però ricevere tanti complimenti 😬 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici