› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 161 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/10/202508:10 da Gens Orsina.
- 
		AutorePost
- 

FufuPartecipanteCiao a tutti! Primo esame della sessione estiva dato con successo, ora ci si prepara per gli altri imminenti in modo da trascorre la settimana di Garlenda in maniera totalmente spensierata e, poi, si spera anche il resto dell’estate! Per me acqua fredda naturale!!! drago500PartecipantePartecipanteBravo!!! Responsabile e maturo come sempre…. Però una birretta te la puoi pure fare!!! Ale74PcModeratoreNo,no. Direi molto meglio acqua e succo di limone… Bisogna rimanere lucidi 😄😅 TruvlinoModeratoreBuonasera a tutti e ben ritrovati….in famiglia abbiamo a che fare con gli esami di maturità …non li do io, ovviamente, ma vivo tutta la concitazione, spero finiscano presto ma dopo…sono certo ne rimarrà un buon ricordo. FufuPartecipanteGrazieeeee! Ahahah, avete ragione!! Dai, per ora limonate e poi, dopo gli esami, direi che una bevutina in compagnia ci sta tutta! P.s.: Giuliano allora auguri per i maturandi! Io ho un ricordo magico di quei giorni, nonostante la tensione fosse molta. :) drago500PartecipantePartecipanteAnche a casa mia scorrono gli ultimi giorni prima del gran finale… Angelica è stranamente tranquilla e serena, solitamente è ansiosa all’ennesima potenza. Comunque si aspettava un risultato migliore dalla prova di italiano, mentre non dava chance alla prova di inglese che invece è andata bene. Sabato prossimo si concluderà questo percorso, cosa farà dopo? Lo scopriremo, al momento ha tante idee molto confuse. TruvlinoModeratoreGrazie Fufu. In questi momenti la tensione è palpabile e a me sembra di stare in una casa di matti, però percepisco sentitamente il tempo che passa e penso sia una sensazione comune a tanti, in momenti importanti come questo. drago500PartecipantePartecipanteBuon viaggio Pierino. RIP Attachments:You must be logged in to view attached files.Fabio7824PartecipanteBuon viaggio Pierino i tuoi film rimarranno mitici 😢😢 FufuPartecipanteNooo, ma come mi dispiace! Ho avuto il piacere di conoscerlo con mio fratello dopo un suo spettacolo, nel periodo pre-covid; a 70anni aveva ancora una voce da ragazzo che sul palco emanava tanta energia! RIP Ale74PcModeratoreBuona sera Forum. Anche oggi giornata di fuoco… 🫨 marco945PartecipanteBuonasera a tutti da Marco e Maurizio da una Roma “bollente”. drago500PartecipantePartecipanteBuonasera ai fratelli Giraldi e a tutti i forumisti. Oggi finalmente Angelica ha affrontato la terza prova dell’ esame di Stato. La piccola è matura!!! FufuPartecipanteTantissimi auguri ad Angelica, sono felicissima per lei! 
 Congratulazioni!gi.maModeratoreBellissima notizia, brava Angelica. Buongiorno Forum. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici