› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 162 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/10/202507:17 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Gens OrsinaPartecipanteAd maiora “draghetta” rag49PartecipanteComplimenti ad Angelica!!!! 
 Buon orientamento per la scelta di studi nel futuroFabio7824PartecipanteBuona sera a tutti come state? Io ho avuto qualche difficoltà ad accedere al forum ma eccomi qui , con questo caldo prendo una birretta fresca da godermi in compagnia Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti come va? Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti Ale74PcModeratoreCiao Fabio. Il nuovo bar non riscuote il successo che merita… Al momento siamo proprio in pochi…. Fabio7824PartecipanteSi vero dai speriamo che si riprenda drago500PartecipantePartecipanteBar deserto stasera. Sono ad Albenga, aperitivo, passeggiata e cenetta sul lungomare con la famiglia. A domani, a Garlenda. Ale74PcModeratoreBar deserto come deserto tutto il Forum, ma questo lo avevamo previsto. Bisogna dire che la stagione estiva è tutt’altro che coadiuvante… Aspettiamo tempi migliori 😉 Buon fine settimana Alessandro e complimenti ancora per il libro. 😀 Fabio7824PartecipanteBuona serata a tutti drago500PartecipantePartecipanteStupenda mattinata oggi a Garlenda. Presentazione del libro “Quando c’era la 500” in compagnia di Giovanni e tanti amici del Forum. L’imbarazzo nel trovarmi di fronte ad un pubblico e ai vertici del Club si è tramutato presto in gioia, Stefania da ottima padrona di casa ci ha messo a nostro agio e vedere la partecipazione della “nostra gente” mi ha reso tranquillo. Al termine abbiamo pure firmato tante copie, come gli scrittori veri, da oggi ce la tireremo come pochi!!!! Grazie a Maurizio per il bellissimo messaggio che ha voluto lasciarci e grazie al Club per questa opportunità. Appariranno presto foto in altre discussioni, abbiamo pensato tutti a “Ancora amicizia e Forum” e comunque ci tengo a ringraziare di nuovo tutti gli amici presenti oggi. Gens OrsinaPartecipanteAi ringraziamenti di Alessandro – che ho potuto finalmente abbracciare – aggiungo i miei. Grazie quindi a Maurizio per il toccante messaggio e a Romano per la sua presenza all’evento e poi…alla segreteria tutta – persone veramente uniche: Stefania, Francesca, Monica e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma ho la testa ancora frastornata per la speciale accoglienza ricevuta. Mattinata fantastica, successo di pubblico, atmosfera familiare, copie del libro andate a ruba. Aver potuto incontrare finalmente Rino e lo “bardascio” de Fufu è stata una gioia immensa. Pranzo in compagnia di coloro che grazie al Forum considero ormai amici: Dario, Francesco e la per me new entry Luca di Verona con il quale c’è stata subito intesa. Dopo un temporale ristoratore pomeriggio in libera uscita a parlare di ricambi, motoristica, collezionismo etc. etc. Garlenda, 5 luglio 2025 una data che non dimenticherò mai. Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti , sono contento che la presentazione del libro sia andata tutto bene e presto comprerò anche io il libro peccato non poter avere gli autografi di Alessandro e Giovanni Gens OrsinaPartecipanteCiao Fabio, grazie; sono certo che non maccherà l’occasione in cui provvederemo. Per ora, buona lettura. Fabio7824PartecipanteCiao Giovanni ma il libro lo troverò in vendita sullo shop del sito? 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici