› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 162 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/10/202507:17 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Gens OrsinaPartecipanteCiao Fabio, a breve lo inseriranno in shop/libri. Mi hanno detto che nel frattempo, chi lo desidera può telefonare in segreteria (Francesca, Monica etc.) che lo spediranno. Grazie e buona lettura. Gens OrsinaPartecipanteIl Forum non sta funzionando: avviso in sede. Sto scrivendo ma appaiono geroglifici… Gens OrsinaPartecipanteErrata corrige al mio precedente messaggio del 6 luglio 12.47 
 Per un deprecabile errore ho raccontato di aver pranzato a Garlenda in compagnia di un certo Francesco (???), In realtà volevo dire Riccardo (Rabassini), peraltro mio carissimo amico. L’errore è stato causato – oltre che dall’età avanzata – dal fatto che, mentre stavo componendo il post, sono stato interrotto da una telefonata di un altro mio amico che si chiama appunto così e, quando ho ripreso a scrivere ho confuso involontariamente i due nomi. Chiedo scusa a Riccardo (e già che ci siamo anche a Francesco).Gens OrsinaPartecipanteErrata corrige al mio precedente messaggio del 6 luglio 12.47. 
 Per un deprecabile errore ho raccontato di aver pranzato a Garlenda in compagnia di uncerto Francesco (???), In realtà volevo dire Riccardo (Rabassini), peraltro mio carissimo amico. L’errore è stato causato – oltre che dall’età avanzata – dal fatto che, mentre stavo componendo il post, sono stato interrotto da una telefonata di un altro mio amico che si chiama appunto così e, quando ho ripreso a scrivere ho confuso involontariamente i due. 
 Chiedo scusa a Riccardo (e già che ci siamo anche a Francesco).Gens OrsinaPartecipanteNon so voi, dal mio telefonino non da più problemi Ale74PcModeratoreCiao Giovanni. I tuoi messaggi precedenti li ho “epurati” io da tutto quanto superfluo 😉🙂 Gens OrsinaPartecipanteGrazie Alessandro. cb73ModeratoreCiao a tutti, Spero stiate tutti bene . Ma sfogliando il forum ho notato che non ci sono foto di Garlenda 2025 . Ma veramente non volete farmi luccicare un po’ gli occhi ……. Io poverino non ho potuto andare causa problemi famigliari , quindi confido nel vostro buon cuore . Per addolcirvi, inizio con l’offrire a tutti uno spritz virtuale Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti , io dal telefono continuo ad aver problemi, alle volte mi fa fare l’accesso altre volte anche insistendo nulla. Riusciranno i nostri eroi a farla franca o sara franca a farsi i nostri eroi ?    Fabio7824Partecipante Fabio7824PartecipanteSera a tutti Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tutti io mi prendo un bel caffè al fresco della mattinata drago500PartecipantePartecipanteCiao Fabio, buongiorno a tutti. Che temperatura gradevole oggi, un caffettino anche per me. cinquino83PartecipanteBuongiorno e Buona Domenica a tutti!! Fabio7824PartecipanteGrazie anche a te e a tutto il resto del forum Mycar69 PartecipanteBuongiorno a tutti , aperitivo? 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici