› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 162 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/10/202507:17 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Ale74PcModeratoreGrazie dell’invito. Ma qui è già ora di ripartire e riprendere il lavoro. 🫨 Ma oggi va di lusso, le temperature sono alquanto clementi. mimmof500Partecipantebuon pomeriggio a tutti, la settimana non inizia nel migliore dei modi, riposso forzato per almeno 10 giorni e poi non so… Fabio7824PartecipanteCiao Mimmo , cavoli mi spiace spero nulla di grave Ale74PcModeratore…Leggo solo ora. Che succede Mimmo? Tienici aggiornati 😉 drago500PartecipantePartecipanteAccidenti Mimmo, spero si risolva tutto in fretta. Gens OrsinaPartecipanteCiao Mimmo, non so cosa ti sia capitato; in ogni caso l’augurio e che si sistemi tutto al più presto. rag49PartecipanteCiao Mimmo, auguro una rapida soluzione per il tuo problema mimmof500Partecipantegrazie a tutti per la vicinanza, un “piccolo” incidente domestico che mi ha comportato la frattura di tre costole, molto doloroso ma per fortuna senza complicazioni… drago500PartecipantePartecipanteAlla faccia del “piccolo”… Auguri di pronta guarigione Mimmo. drago500PartecipantePartecipanteVedo collegato gi.ma. Ciao Mr. President, come va? gi.maModeratoreBuonasera Alessandro, buonasera Forum, perdonami se rispondo con molto ritardo, il richiamo del Forum lo sai è forte, quando posso un passaggio è d’obbligo. drago500PartecipantePartecipanteSo so, come pure so dei tuoi mille impegni. Speravo di incontrarti a Garlenda ma purtroppo non è stato possibile, ma rimedieremo…. Buonasera ai presenti. Fabio7824PartecipanteMimmo buona guarigione per le tue costole , purtroppo contro la rottura delle costole nilla si può fare devi solo riposare e attendere il risanamento , buonasera a tutti drago500PartecipantePartecipanteSapete che vi dico? Questa ripartenza del nostro Forum mi piace, ci stiamo ritrovando, stiamo riscoprendo il piacere di stare insieme anche se solo virtualmente, stiamo ricostruendo la nostra piazza, il nostro posto, il nostro svago. Non so se sarà possibile rileggere le nostre vecchie discussioni, così belle e utili, eventualmente ne creeremo delle nuove. Sto bevendo un calice dopo cena, alla vostra salute. gi.maModeratoreBuongiorno Forum, buongiorno Alessandro, dalle info che ho a breve avremo la possibilità di consultare il “vecchio” Forum. Dovremo poi lavorare un pò per snellirlo ma ce la faremo, e nello stesso tempo cercheremo di migliorare questa nuova versione. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici