impianto lampadine aloggene

Forum Accoglienza impianto lampadine aloggene

• Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/200913:31 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    DANTE G. II
    Partecipante

Ciao Stefano dicci qualcosa di piu’ sulle tue piccole e sulla tua passione….. le domande credo vadano postate nella sezione anunci generici riguardanti le fiat 500…vedrai che trovaerari tante persone che ti aiuteranno ….:) 😉

carbrumbrum
      Partecipante

Ciao Stefano e benvenuto !!! 🙂

Bernie
        Partecipante

Benvenuto tra noi!!!!!

cocaddress
          Partecipante

Ciao Stefano benvenuto fra noi Dante G. II ha perfettamente ragione parlaci più di te… Mentre per le domande tecniche dovresti andare nella sezione apposita 😉

cinquecentino
            Partecipante

Grazie per il ben venuto immagginavo di sbagliare sezione cmq è servita per presentermi :huh:
              Vi posso dire che posseggo la mia cinquecento da 10 anni tutta originale senza nessuna modifica anche se mi piacciono molto le modificate e non le vie di mezzo !! ma alla fine si spende un capitale visto i chiari di luna è meglio essere parzimoniosi
              cmq grazie ancora andro nell’altra sezione ad esporre il mio problema 😉

Luigi
              Partecipante

cinquecentino ha scritto:

Grazie per il ben venuto immagginavo di sbagliare sezione cmq è servita per presentermi :huh:
                Vi posso dire che posseggo la mia cinquecento da 10 anni tutta originale senza nessuna modifica anche se mi piacciono molto le modificate e non le vie di mezzo !! ma alla fine si spende un capitale visto i chiari di luna è meglio essere parzimoniosi
                cmq grazie ancora andro nell’altra sezione ad esporre il mio problema 😉

Ciao e benvenuto tra di noi!!!!e anke alla tua piccolina!!!! :woohoo:

andrea
                Partecipante

benvenuto stefano
                  vado a cercare che risposta ti danno che servirà anche a me
                  dimenticavo ciao anche alla tue 4 ruotine

calimero
                  Partecipante

ciao stefano e benveuto nel forum 🙂 🙂

Anonimo

Benvenuto tra noi… 🙂

500platinum
                      Partecipante

Benvenuto Stefano 😉

cinquecentino
                        Partecipante

Grazie ragazii sono :laugh: commoso del vostro ben venuto è la prima volta che entrando i un forum vengo accolto cosi
                          Pensate ho l’hobbi del modellismo buggy off rood auto fuori strada radiocomandate quando entrai nel forum feci una domanda non potete capire come mi trattarone cmq grazie ancora
                          ciao Stefano

carbrumbrum
                          Partecipante

Nessun grazie… almeno per me, ma credo che valga per tutti, è un piacere conoscere tanti Amici con una piccola grande passione comune… 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza impianto lampadine aloggene