› Forum › Community › Accoglienza › Luigino Fiat 500 L 1971
Taggato: Luigino
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/06/202607:59 da Gens Orsina.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
-
AutorePost
-
IciodjPartecipante
Buongiorno,
Sono Icio e ho la stessa vostra passione d’avere una Fiat 500.
Spero al più presto di poter venire a fare il Raduno Nazione a Garlenda.
A presto
Icio
drago500ModeratoreBenvenuto tra noi Icio.
Un saluto da Ferrara.
alexettorPartecipanteCiao e Benvenuto
Gens OrsinaModeratoreCiao Icio, benvenuto.
-
AutorePost
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Luigino Fiat 500 L 1971