mascherina anteriore Gamine

Forum Annunci generici mascherina anteriore Gamine

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/06/201019:47 da berry500.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo

Eccoti servito….

Attachments:
      • 3531568135_a679614657.jpg
      • 832263792_3b7ee8b383.jpg
      vittoriogianola
      Partecipante

Come puoi vedere dalle foto che ha postato David,il disegno originale è il lamierino stampato a strisce verticali.Se volesti comprarne;qualcuna è in vendita in riviste e siti,però o attendi l’occasione (come ho fatto io con la Moretti) oppure devi preventivare una cifra di circa 15/18 mila €. E mi raccomando NON comprare auto incomplete non te la cavi più, visto che già in origine non si facevano ricambi.

davide93
        Partecipante

Guardando le foto mi è rimasto il dubbio, ma la mascherina è cromata o nera ?

alex695
          Partecipante

io sulle Gamine ai raduni l’ho vista solo nera, quindi penso che sia solo cosi..poi lascio il parere agli esperti 🙂

vittoriogianola
            Partecipante

davide93 ha scritto:

Guardando le foto mi è rimasto il dubbio, ma la mascherina è cromata o nera ?

Be certo: solo nera tutte le altre “colorazioni” sono BEEP :cheer:

berry500
              Partecipante

Vedo ora la tua curiosità sulla mascherina della gamine. Da diversa documentazione anche fotografica in mio possesso ed altro, posso confermarti che è nera, di un preciso materiale e con un numero preciso di “solchi e dossi”. Se vuoi vedere una foto della gamine che ho acquistato di recente la trovi su questo sito, pagine dei fiduciari di zona, emilia romagna ,bologna, Candini Maurizio. Scorri gli articoli e la trovi con la mascherina autentica, oltre agli stemmi,specchietti, volante ecc.
                Ciao Ivaldo

berry500
                Partecipante

A dimenticavo, il prezzo di una Gamine autentica/in ordine, ha un costo più alto di quello indicato sopra, ora di almeno 10000€. Ivaldo

berry500
                  Partecipante

Ecco anche una foto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici mascherina anteriore Gamine