MI PRESENTO….

Forum Accoglienza MI PRESENTO….

• Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/11/200912:34 da cocaddress.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    DANTE G. II
    Partecipante

Benvenuto a te a alla tua piccolina 🙂 😉

calimero
      Partecipante

ciao ti do il benvenuto nel nostro forum qua ci sono tante persone che hanno che coltivano questa passione , complimenti per la tua piccoletta 😉 😉 😉

Bernie
        Partecipante

benvenuto tra noi malati di 500ite…
          😉 😉

500platinum
          Partecipante

Benvenuto Simone,ti auguro una bellissima permanenza nel nostro forum che da oggi sarà anche il tuo. 😉

vittoriogianola
            Partecipante

Benvenuto Simone nel gruppo, con te i registrati di Vercelli sono 2,magari pure ci conosciamo di vista, chissà, visto che la zona raduni è la stessa e la mia Moretti è facilmente visibile.Forse se ci conoscevamo prima,con le mie conoscenze spendevi meno a restaurare la “D”, se ti manca qualcosa, sono quì.

carbrumbrum
              Partecipante

Ciao io sono di Vercelli!!!! Mi chiamo Giacomo ed ho una “R” di colore azzurro, magari ci conosciamo!!!

Ma quella nella foto è tua?????????

🙂 😉

calimero
                Partecipante

quando le vedeva mio figlio ai raduni le chiamava le 500 con gli occhi fuori

davide93
                  Partecipante

Benvenuto nel forum Simone!! 😉

Anonimo

Ciao Simone, benvenuto tra noi!

Luigi
                      Partecipante

Ciao Simone…. benvenuto!!!! anke io sono della provincia di VC !!!!! E vai cosi’ siamo in 3 VERCELLESI NE!!!!! L’unione fa la forza!!!! Ewwiva i 5ini!!!!! Mazza ke bella la jolly ma e’ tua????? 😉 La prsossima stagione mi raccomando sentiamoci così con l’amico Giacomo si faranno un sacco di giri tra le nostre terre …. dal riso al Rosa ne!!!!!Ciao ciao Luigi!!!! :woohoo:

cocaddress
                        Partecipante

Benvenuto Simone 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza MI PRESENTO….