Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ciao a tutti voi amici del 500 Club Italia.
    Mi presento: mi chiamo Giuseppe,
    Sono di Napoli, ho 25 anni e posseggo una 500 L del ’70 rosso corallo lasciatami da mio Nonno.
    Sono felicissimo di poter condividere con altri utenti la mia passione. 😉
    A presto!!!
    500 saluti a tutti Voi e….W LA 500. :cheer: 🙂

P.S. 500 Club Italia siete mitici!!!!!

mimmof500
    Partecipante

ciao Bernie, la tua 500 è ancora più speciale perchè appartenuta a tuo nonno, è un suo ricordo da tenere con cura…

Luigi
    Partecipante

Ottima idea quella di presentarsi!! Bravo Giuseppe!!!! Lo faccio anche io… Ciao a tutti mi chiamo Luigi e sono della provincia di Vercelli. Ho 34 anni e nutro un amore forte per la 500 fin da bambino…. nel 2001 io e mia madre abbiamo salvato la nostra STUPENDA macchinina, una L del 1972 dalla rottamazione( nel vero senso della parola perche’ era gia’ arrivato il camion cha da li a poco l’avrebbe ragnata…era gia’ senza targhe.. il solo ricordo mi fa male)e ci sono voluti diversi anni, diversi carrozzieri e diversi meccanici per metterla a posto. Pensate che non si capiva neanche di che colore era! Adesso e’ di un bianco stupendo e da quest’anno riesco ad usarla quando voglio e tutte le volte che voglio!!! Non vedo l’ora di partecipare a qualche raduno e di conoscerVi tutti quanti!!!! 500 cose belle a tutti ciao alla prossima Luigi VC…. 🙁 :cheer: :laugh: DIMENTICAVO W LA 500 FOREVER!!!!

mimmof500
    Partecipante

uno che si chiama Luigi e ama la 500… dove l’ho già sentito?
    Ah no, ho visto Luigi che era una 500…
    :laugh: :laugh: :laugh:
    battuta…
    benvenuto Luigi, la macchina già appartenuta da anni alla famiglia fa parte della famiglia…

Luigi
    Partecipante

Ohps. L’auto non era gia’ nostra… Era in una concessionaria che frequento per lavoro (ho una delegazione ACI)e ho ossessionato per circa un’ora il titolare che aspettasse a buttarla via…Cosi’ e’ stato ed ora me la godo io….. Ecco!!!! Pensa Mimmo che nella mia auto ce ne sono 2 di Luigi uno grande e grosso e uno di peluche!!!! Indovina quale sono io…. 😆 😆 😆 Grazie per il benvenuto!!!!

Vittorio
    Partecipante

Vedi Luigi,presentarsi serve a conoscerci; quando ho deciso di fare il Coordinamento di Romagnano Sesia ho messo in Bacheca un annuncio per conoscere i soci delle prov. NO e VC. Non ha risposto quasi nessuno.Invece ce ne sono, pigrizia :laugh:

500platinum
    Partecipante

Benvenuti Bernie e Luigi nel foum per eccellenza dei cinquecentisti.
    Sono sicuro che vi troverete come a casa vostra :ohmy: opps che dico!! come nel abitacolo del vostro cinquino!! :laugh:

Anonimo
    Ospite

Questo è il topic di Giuseppe nè! 🙂
    Quindi Giuseppe benvenuto tra noi, a te e alla tua “Piccola/Grande” 500 dall’estimabile valore affettivo!

P.s. Luigi, potresti aprire un topic inerente alla tua presentazione così non mischiamo.. 😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto Luigi e complimenti per aver salvato la tua 5 dalla demolizione 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao a tutti voi.. 😉
    nn mi aspettavo così tanti messaggi!!! :silly:

1 grande benvenuto a tutti. Grande Luigi, ottimo salvataggio. :woohoo:

Perche nn inseriamo foto dei nostri 5ini? qualcuno di voi sa cm si fa? :huh:

500 saluti a voi!!!! 😛

Cosmo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Perche nn inseriamo foto dei nostri 5ini? qualcuno di voi sa cm si fa? :huh:

Per ora la funzione di inserimento foto non funzione ma sarà disponibile a breve…
    Comunque se avete delle foto dei vostri cinquini già sul web si possono inserire copiando l’indirizzo della foto cliccando sul tasto IMG presente in BOARDCODE

Luigi
    Partecipante

Fatto scusatemi ma non sono ancora molto pratico di forum…. e il primo a cui appartengo quindi di Topic, Karma ecc. non ne so quasi nulla!!!!!! 🙁 🙂 Saluti Luigi

Luigi
    Partecipante

Ciao Vittorio mi dispiace di non aver risposto all’annuncio in bacheca ma non ne sapevo nulla!!! Pensa che lavoro a Gattinara ( A.C.I.) quindi ci distanzia solo un fiume!!!! E ci siamo conosciuti su internet!!! Che strana la vita eh! Spero di conoscerti di persona al piu’ presto!! Saluti Luigi. 😆 😆

Vittorio
    Partecipante

Pensa Luigi se avesti risposto a quella E-mail: ci conosceremo da 6 mesi, mi avresti telefonato per iscrivervi a Punto Amico invece che a Garlenda(vedi lista Fiduciari),sapresti di almeno altri 8 raduni e altro. Telefonami se vuoi incontrarmi. Vittorio Gianola

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.