Nuova Ferrari Luce… Ne vogliam parlare?

Forum Piazza pubblica Nuova Ferrari Luce… Ne vogliam parlare?

  • Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/06/202606:36 da
    Fabio7824.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #588933 Quota
    Ale74Pc
    Moderatore

      Ebbene sì.

      Anche la Casa di Maranello tenta la fortuna nell’Eldorado delle automobili elettriche…

      Che ne pensate di questa svolta del Cavallino rampante?

      Attachments:
      Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
      #588936 Quota
      drago500
      Moderatore

        Ripropongo qui il video postato nel topic dedicato alla Itala.

         

         

        #588947 Quota
        Gens Orsina
        Moderatore

          C’è poco da commentare: questi sono i risultati!!! :scratch:

          Attachments:
          Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
          #589064 Quota
          Lampa
          Partecipante

            Aspetto con ansia la copia. Qui (in Cina) dovrebbero presentarla… dopodomani

            🤣🤣

            #589305 Quota
            Fabio7824
            Partecipante

              Ciao come dice gen non ci sono parole , ma poi a prescindere dell’elettrico come hanno detto già in molti non è neanche bella di carrozzeria

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

            Forum Piazza pubblica Nuova Ferrari Luce… Ne vogliam parlare?