NUOVE CARICHE “500 Club Italia” biennio 2010/2011

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica NUOVE CARICHE “500 Club Italia” biennio 2010/2011

• Questo topic ha 31 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/06/201005:17 da Emanuele.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Allora David dobbiamo fare gli auguri al nuovo presidente e a tutto il direttivo.
      Auguri e buon lavoro. 😉

albi500
      Partecipante

è vero!!auguri di buon lavoro!!! :side:

Anonimo

Sicuramente porgo i miei migliori auguri a tutta la Presidenza, a tutti i Consiglieri e a tutte le persone che sono dietro le quinte e che giorno per giorno contribuiscono alla crescita nonchè all’ottima funzionalità del nostro Club.

andrea
          Partecipante

auguri a tutto il 500 club italia
            aspettiamo le vostre idee ed il sole per le nostre 500

calimero
            Partecipante

faccio i miei più sinceri auguri al nuovo presidente e a tutto il suo staff, non ho alcun dubbio che continueranno a fare un buon lavoro come è stato fatto fino ad oggi 🙂 🙂 🙂

vittoriogianola
              Partecipante

Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

500platinum
                Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

Caro Vittorio mi sa che Silvia non rimarrà come prima solo per voi piemontesi ma per tutti i soci italiani. 😉

Anonimo

500platinum ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
                    [quote]Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

Caro Vittorio mi sa che Silvia non rimarrà come prima solo per voi piemontesi ma per tutti i soci italiani. ;)[/quote]
                    Quoto.. 🙂

robertoabarth595
                    Partecipante

tanti auguroni club Italia!! 🙂 🙂 🙂

jolly500r
                      Partecipante

Mi associo agli auguri al nuovo presidente ed a tutto il direttivo.
                        Auguri e buon lavoro

Bernie
                        Partecipante

voglio fare tanti in bocca al lupo al nuovo presidente, perchè sostituire Silvia De Paoli sarà un compito arduo, ma sono sicuro che ci riuscirà in modo eccezionale. voglio poi augurare buon lavoro a tutti i consiglieri, i segretari, gli addetti stampa… insomma a tutti coloro che da dietro le quinte contribuiscono alla riuscita del nostro Club.
                          Siete tutti noi!!!!!

pillola86
                          Partecipante

Tanti auguri al Presidente e a tutto lo staf di 500 club italia.
                            Colgo l’occasione per chiedere se è in porgramma un coordinamento dalle parti di lecce brindisi o taranto

mimmof500
                            Partecipante

a nome del Consiglio Direttivo ringrazio tutti…

per Pillola 86, nella provincia di Taranto esistono coordinamenti a Massafra, Sava e Crispiano, nella provincia di Brindisi c’è a Torre S. Susanna, per la provincia di Lecce si aspettano volontari, se sei ancora interessato ne possiamo riparlare…

vittoriogianola
                              Partecipante

David ha scritto:

500platinum ha scritto:
                                [quote]vittoriogianola ha scritto:
                                [quote]Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

Caro Vittorio mi sa che Silvia non rimarrà come prima solo per voi piemontesi ma per tutti i soci italiani. ;)[/quote]
                                Quoto.. :)[/quote] Vedi mp platinum

vittoriogianola
                                Partecipante

David ha scritto:

500platinum ha scritto:
                                  [quote]vittoriogianola ha scritto:

Quoto.. :)[/quote] senza sapere cosa vuol dire Vittorio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica NUOVE CARICHE “500 Club Italia” biennio 2010/2011