› Forum › Raduni › Eventi e raduni › Passeggiata serale per le vie di Torino
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/05/202609:05 da alexettor.
-
AutorePost
-
Antera
PartecipanteTorino di sera in 500
Qualche tempo avevano lanciato l’ipotesi di ritrovarci con le nostre 500…ma di sera. Una cosa informale, con la voglia di ritrovarsi e la scusa di ricaricare un po’ le batterie, sia quelle delle 500 che le nostre! Così Venerdì 8 maggio abbiamo testato se l’idea poteva funzionare: parola chiave libertà assoluta. Ci siamo ritrovati con un passaparola su WhatsApp, e così a sorpresa sono arrivate una decina di 500 schierate sotto il tempio dell’automobilismo storico italiano, il MauTo.
Partendo alla volta di Piazza Vittorio, le bicilindriche sono subito diventate le star nel traffico serale, fotografatissime ad ogni semaforo.
Una sosta per un caffè in piazza tra la movida giovanile e poi via attraversando via Po, Piazza Castello, davanti al teatro Regio per scorrere tra i viali dei giardini Reali.
Siamo diretti a Superga attraversando la strada collinare detta “Panoramica”. Il balcone più bello d’Europa ci regala la magnifica vista di Torino di notte. E naturalmente attiriamo la curiosità dei visitatori: “anche mio papà ce l’aveva….a me sembrava enorme quando ci salivo!”…”questa se non sbaglio era la L”…
Ad allietare la serata Brian 8 anni, il nipotino di Sasà che ci delizia con i suoi balletti in stile Michael Jackson!
Un bicchierino di prosecco, due torcetti e si ritorna a casa felici di aver passato una serata diversa.
PS: pare si sia sparsa la voce perché stamattina mi hanno scritto altri soci: “bella idea la prossima volta vengo anche io!”
Sicuramente da ripetere!
Coordinamento Torino Città
Gens OrsinaModeratoreCon un po’ di ritardo, pubblico alcune foto di questa “passeggiata serale per le vie di Torino” – con meta finale la stupenda Basilica di Superga – alla quale ho partecipato molto volentieri. (Foto di Piazza Vittorio – Via Po – Corso Casale).
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountGens OrsinaModeratoreFoto della Basilica di Superga.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountalexettorPartecipanteChe cosa carina! Peccato che da Nerviano a Torino ci metterei due ore con la 500! Pero` mi piacerebbe partecipare; sono anni che non faccio pazzie di questo tipo!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Raduni › Eventi e raduni › Passeggiata serale per le vie di Torino