saluto a Franco Ballerini

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica saluto a Franco Ballerini

• Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/02/201013:15 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Condoglianze 🙁

Bernie
      Partecipante

Mia associo anke io a alle condoflianze per tutta la famiglia Ballerini. Se ne andato un grande dello sport, punto di riferimento per il ciclismo malato di oggi.
        ciao Franco!! 🙁

cocaddress
        Partecipante

Non sono un appassionato di ciclismo ma l’apprendere questa notizia mi ha rattristato…
          Un abbraccio alla famiglia Ballerini 🙁

albi500
          Partecipante

condoglianze 🙁 rimarrà x sempre nei nostri cuori

Anonimo

Condoglianze alla Fam. Ballerini.

teo_nano
              Partecipante

Anch’io non sono un’appassionato di ciclismo comunque è stato un grandissimo ciclista che rimarra per sempre nella storia… condoglianze 🙁

Marco500L
                Partecipante

Ciò che ha fatto Ballerini prima come ciclista (vincitore della Parigi-Roubaix, la corsa in linea più bella del ciclismo), poi come ct della nazionale italiana è qualcosa di straordinario.
                  In un ciclismo purtroppo pieno di ombre lui era lo spicchio di sole che faceva brillare i colori azzurri nel mondo.
                  Grazie Franco, il ciclismo senza te non sarà lo stesso. :blush:

500platinum
                  Partecipante

Un saluto a un grande campione di sport e di vita. 🙁

carbrumbrum
                    Partecipante

Anche io come altri non capisco un granchè di ciclismo…però dal cuore le più sentite condoglianze alla famiglia…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica saluto a Franco Ballerini