› Forum › Sezione tecnica › Meccanica › Scatola sterzo
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/202622:52 da igorzavoli.
-
AutorePost
-
Alfredo500Partecipante
Buonasera a tutti
Ho una 500R che spesso ha cominciato ad indurirsi lo sterzo e poi improvvisamente ricomincia a sterzare senza problemi.
Ho smontato le testine dello sterzo e sembrano girare correttamente e senza indurirsi a questo punto ho smontato la scatola dello sterzo ed ho aperto il tappo con i 4 bulloni da 10 e un dado da 17 centrale e come immaginavo l’ho trovata completamente asciutta senza ne grasso e ne olio assolutamente pulita però ho notato che il millerighe dove è avvitato il piantone dello sterzo Gira molto morbido a mano volevo sapere da voi che siete più esperti di me potrebbe essere normale che giri così “liscio”?
Grazie e buona serata da Roma
igorzavoliPartecipanteDeve girare abbastanza libero, il problema è se trovi gioco fra il millerighe in entrata ed il millerighe in uscita
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Meccanica › Scatola sterzo