› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
- 
		AutorePost
- 

LampaPartecipante“Dove eravamo rimasti…” (cit.) Se non ricordo male gli ultimi post mostravano i lavori di lattoneria terminati con tanto di stuccature. Qui vedete la scocca con il fondo isolante ancora fresco. Che curve! 🤩 Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteLampaPartecipantePartecipanteLampaPartecipantePartecipanteUn velo di antirombo anche sui fondi dell’abitacolo. C’era anche prima quindi ripristino. Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteQuesta volta l’interno dell’abitacolo l’ho verniciato io. Sempre per la serie chi fa da sè… Risultato soddisfacente Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteIdem per vano motore e vano amteriore Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipantePer la verniciatura estera ci vuole il professionista. Partenza per la carrozzeria Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteEccola nel forno dopo la verniciatura eseguita con maestria dal mio amico carrozziere Diego Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteEccola nuovamente a casa pronta per il montaggio dei vari componenti. Attachments:You must be logged in to view attached files.Gens OrsinaPartecipanteE io che non conosco la differenza tra un giravite e un martello…come ti invidio. Sei un genio Dario. Complimenti!!! Fabio7824PartecipanteComplimenti Dario bellissima drago500PartecipanteVista pochi giorni fa. E’ un vero gioiellino, diventerà una vettura stupenda. Ale74PcModeratoreSempre operativo il Dario 👍 Sei al cosiddetto “giro di boa”, ovvero la discesa dal girarrosto 😀 Ottimo lavoro! puch PartecipanteHo avuto modo di vederla dal vivo in occasione dell’incontro di domenica scorsa. Che dire ……. Dario e’ un professionista del restauro. solo applausi per lui…..mitico! LampaPartecipantePartecipanteTroppo gentili… è solo il frutto di buona manualità e passione per le carabattole. Grazie Amici 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte