› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
-
AutorePost
-
LampaPartecipante
“Dove eravamo rimasti…” (cit.)
Se non ricordo male gli ultimi post mostravano i lavori di lattoneria terminati con tanto di stuccature.
Qui vedete la scocca con il fondo isolante ancora fresco. Che curve! 🤩
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteAntirombo QB
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteE finalmente un po’ di colore!
Rosso 115
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteUn velo di antirombo anche sui fondi dell’abitacolo. C’era anche prima quindi ripristino.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteQuesta volta l’interno dell’abitacolo l’ho verniciato io. Sempre per la serie chi fa da sè…
Risultato soddisfacente
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteIdem per vano motore e vano amteriore
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipantePer la verniciatura estera ci vuole il professionista. Partenza per la carrozzeria
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteEccola nel forno dopo la verniciatura eseguita con maestria dal mio amico carrozziere Diego
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteEccola nuovamente a casa pronta per il montaggio dei vari componenti.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountGens OrsinaModeratoreE io che non conosco la differenza tra un giravite e un martello…come ti invidio. Sei un genio Dario. Complimenti!!!
Fabio7824PartecipanteComplimenti Dario bellissima
drago500ModeratoreVista pochi giorni fa.
E’ un vero gioiellino, diventerà una vettura stupenda.
Ale74PcModeratoreSempre operativo il Dario 👍
Sei al cosiddetto “giro di boa”, ovvero la discesa dal girarrosto 😀
Ottimo lavoro!
puch
PartecipanteHo avuto modo di vederla dal vivo in occasione dell’incontro di domenica scorsa. Che dire ……. Dario e’ un professionista del restauro. solo applausi per lui…..mitico!
LampaPartecipantePartecipanteTroppo gentili… è solo il frutto di buona manualità e passione per le carabattole.
Grazie Amici
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte