› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
- 
		AutorePost
- 

rag49PartecipanteComplimenti Dario!!!!!!!! 
 Hai effettuato un meraviglioso lavoro con risultati stupendi.ziqqurat PartecipanteDavvero bella, complimenti! Ale74PcModeratoreCiao ziqqurat. 🙂 Non mi ricordo di te nel precedente forum. Sei un vecchio partecipante o ti sei iscritto ora a questo nuovo sito? LampaPartecipantePartecipanteGirata la boa, giro la scocca per montare in tutta comodità la ciclistica e l’impianto frenante L’assetto sarà piuttosto basso con tanto di balestra a occhi rovesciati, molle da 17cm e staffe per i fuselli Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteTrapezzi e tamburi posteriori previamente sabbiati e verniciati (Il dover ridurre le foto ogni volta è una gran rottura di… trapezi) Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteMentre riposo, per distrarmi un po’, revisiono la dinamo e la vebtola di raffreddamento Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteLampaPartecipantePartecipanteLampaPartecipantePartecipanteStesura nel tunnel di cavi, tubi e tiranti Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteRevisione ed approvazione dei lavori svolti nel sottoscocca dal Product Manager Ing. Bumar 🥰 Attachments:You must be logged in to view attached files.drago500PartecipanteGrande lavoro Dario. Complimenti puch PartecipanteLavori eseguiti con passione e professionalita’…..nulla da invidiare alle officine specializzate in restauro. Dario credo che avro’ bisogno di te per la mia Puch anche nella ciclistica della vettura. Gens OrsinaPartecipanteParafrasando il Vangelo di Matteo 19:26 “Agli uomini questo è impossibile; ma a Dario ogni cosa è possibile“ LampaPartecipantePartecipanteSi certo…. santo subito no!? 🤦♂️ Ancora qualche richiesta di aiuto e mi dovrò fare Punto Amico 😅 Next! LampaPartecipantePartecipanteRestauro paraginocchia. Una coppia per me ed una per il mio amico Luca che presto ci delizierà con il restauro della sua L Attachments:You must be logged in to view attached files.
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte