› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
-
AutorePost
-
Ale74PcModeratore
Io ritengo che cerchioni aftermarket più “coatti” dei B&L non ve ne siano molti…
Un aspetto più corsaiolo lo conferiscono le ruote con “ET” molto basso, principalmente in lamiera stampata e con canali da 4 5″, come ad esempio i Borrani “aperti” 😈
drago500PartecipanteSuggerire dei cerchi al “Venerabile Maestro” è un pò come bestemmiare in chiesa.
Però…………………….sarà che ultimamente provo pulsioni per gli scomponibili, ma secondo me la piccola austriaca non starebbe per niente male con qualcosa di questo tipo.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountTruvlinoModeratoreSi Lampa, gli ESAP da te postati li trovo decisamente più appropriati. Se fossi io a scegliere li preferirei. Niente male anche questi ☝☝☝ postati da drago500.
FufuPartecipanteCiao Dario! Vedo con piacere che i lavori sulla Steyr F procedono spediti! Credo di aver trovato un escamotage per riuscire a visualizzare le foto, accedendo con un altro account. E’ un’operazione macchinosa, ma almeno in questo modo posso seguire il restauro.
Complimenti!
LampaPartecipantePartecipanteGrazie a tutti per i consigli sui cerchi. Sappiate che mi avete messo in crisi.. 😅
Facciamo così: ogni mese ne monterò un treno diverso così accontento tutti 🤣
Nel frattempo è giunta l’ora di togliete la scocca dal girarrosto. Un altro traguardo di questo lungo restauro.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteSteso l’impianto elettrico è il momento dei tappeti di primo impianto (anche questa volta ho dimenticato di verniciare di nero le guide dei sedili 😤)
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteMeccanismi delle portiere freschi di zincatura (con qualche vite provvisoria in attesa di reperire quelle corrette)
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipanteRimontaggio cristalli con abbondante grasso siliconico sulle guarnizioni
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountLampaPartecipantePartecipantePannelli insonorizzanti nuovi e copriruota restaurati
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratore👏👏
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountFufuPartecipanteGrandissimo Dario! Come guarnizioni dei vetri fissi laterali hai utilizzato quelle originali? Sembrano più sottili rispetto alle mie moderne. :)
rag49PartecipanteComplimenti Dario, seguo con interesse l’avanzamento dei tuoi lavori.
Gens OrsinaPartecipanteDario: er Giacosa de noantri!!!
LampaPartecipantePartecipantePota gnari daiiii ! Smettetela con tutti questi commenti, mi potrei montare la testa! E alura!? Più che Dante Giacosa sono Ermes Rubagotti 🤣
@Fufu: sono guarnizioni Pirelli autografate da Gianni Agnelli (scherzo, sono nuove anche le mie)
Incredibile come dalla Cina riesco a proseguire il restauro 😅. Sto postando i lavori fatti tra un Forum e l’altro, sono quasi arrivato ai giorni nostri.
Gens OrsinaPartecipanteIl restauro di Dario fa tremare tutto l’oriente
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte