› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
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Ale74PcModeratoreIo ritengo che cerchioni aftermarket più “coatti” dei B&L non ve ne siano molti… Un aspetto più corsaiolo lo conferiscono le ruote con “ET” molto basso, principalmente in lamiera stampata e con canali da 4 5″, come ad esempio i Borrani “aperti” 😈 drago500PartecipanteSuggerire dei cerchi al “Venerabile Maestro” è un pò come bestemmiare in chiesa. Però…………………….sarà che ultimamente provo pulsioni per gli scomponibili, ma secondo me la piccola austriaca non starebbe per niente male con qualcosa di questo tipo. Attachments:You must be logged in to view attached files.TruvlinoModeratoreSi Lampa, gli ESAP da te postati li trovo decisamente più appropriati. Se fossi io a scegliere li preferirei. Niente male anche questi ☝☝☝ postati da drago500. FufuPartecipanteCiao Dario! Vedo con piacere che i lavori sulla Steyr F procedono spediti! Credo di aver trovato un escamotage per riuscire a visualizzare le foto, accedendo con un altro account. E’ un’operazione macchinosa, ma almeno in questo modo posso seguire il restauro. Complimenti! LampaPartecipantePartecipanteGrazie a tutti per i consigli sui cerchi. Sappiate che mi avete messo in crisi.. 😅 Facciamo così: ogni mese ne monterò un treno diverso così accontento tutti 🤣 Nel frattempo è giunta l’ora di togliete la scocca dal girarrosto. Un altro traguardo di questo lungo restauro. Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteSteso l’impianto elettrico è il momento dei tappeti di primo impianto (anche questa volta ho dimenticato di verniciare di nero le guide dei sedili 😤) Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteMeccanismi delle portiere freschi di zincatura (con qualche vite provvisoria in attesa di reperire quelle corrette) Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteRimontaggio cristalli con abbondante grasso siliconico sulle guarnizioni Attachments:You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipantePannelli insonorizzanti nuovi e copriruota restaurati Attachments:You must be logged in to view attached files.Ale74PcModeratore👏👏 Attachments:You must be logged in to view attached files.FufuPartecipanteGrandissimo Dario! Come guarnizioni dei vetri fissi laterali hai utilizzato quelle originali? Sembrano più sottili rispetto alle mie moderne. :) rag49PartecipanteComplimenti Dario, seguo con interesse l’avanzamento dei tuoi lavori. Gens OrsinaPartecipanteDario: er Giacosa de noantri!!! LampaPartecipantePartecipantePota gnari daiiii ! Smettetela con tutti questi commenti, mi potrei montare la testa! E alura!? Più che Dante Giacosa sono Ermes Rubagotti 🤣 @Fufu: sono guarnizioni Pirelli autografate da Gianni Agnelli (scherzo, sono nuove anche le mie) Incredibile come dalla Cina riesco a proseguire il restauro 😅. Sto postando i lavori fatti tra un Forum e l’altro, sono quasi arrivato ai giorni nostri. Gens OrsinaPartecipanteIl restauro di Dario fa tremare tutto l’oriente Attachments:You must be logged in to view attached files.
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