› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
-
AutorePost
-
LampaPartecipantePartecipante
Vista anteriore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteUn ringraziamento particolare a Giovanni Battista Venturi per “l’effetto” speciale applicato ai collettori che incrementerà le performances del motore.
Paura…. 😱
Attachments:
You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipanteSiete pronti per ascoltare i primi ruggiti del leo…. del mostro?
Paura…. 😱
Va affinata la messa a punto del carburatore ma quasi ci sono 🥳
drago500PartecipanteStupendo!!!😊👀
Gens OrsinaPartecipanteUna vela Leonessa (d’Italia).
Ciao “gnalo” ah ah ah.
Ale74PcModeratoreIl Dario a salir sulle montagne vuole star davanti a tutti 😄
Poi a scender giù ci vogliono i freni della Countach 😅
FufuPartecipanteChe sound Dario, da vera corsaiola!! Mi auguro che a breve ci sia la prima ‘sgommata’ su strada!! 🤩
Avanti tutta!
Fabio7824PartecipanteWow Dario complimenti che motore , bellissimo sound
rag49PartecipanteCiao Dario complimenti !!!!!!
Un ruggito da leone infuriato.LampaPartecipantePartecipanteEcco il bicilindrico boxer è finalmente montato sull’auto 🤩
Attachments:
You must be logged in to view attached files.LampaPartecipantePartecipantePrima di terminare con i vari collegamenti il leone riposa nella sua nuova tana
Attachments:
You must be logged in to view attached files.drago500PartecipanteInKazzatissima, mette paura!
FufuPartecipanteDrago mi ha anticipato la battuta! 😂 E’ davvero fenomenale, non mi aspettavo un effetto così bello col doppio scarico, davvero… ora fremo dalla voglia di vederla dal vivo!
rag49Partecipante<p style=”text-align: left;”>Bellissima Dario complimenti !!!!!!!</p>
Fabio7824PartecipanteDario bellissima davvero
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte