› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 127 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202521:40 da Truvlino.
- 
		AutorePost
- 

puch PartecipanteVeramente molto bella e grintosa. Il motore (ho avuto modo di vederlo dal vivo) e’ veramente assemblato e elaborato con competenza e professionalita’. un bel mostro….. grande Dario. LampaPartecipantePartecipanteGrazie a tutti! Effettivamente ha un aspetto piuttosto inKazzato 😁 Causa vari impegni non sono riuscito a finalizzare i collegamenti e metterlo in moto. Tutto rimandato a Natale quando rientrerò nel Bel Paese. Alla prossima! LampaPartecipantePartecipanteDimenticavo… secondo voi ho esagerato con l’assetto? 😅🤦♂️ Attachments:You must be logged in to view attached files.puch PartecipanteSecondo me non direi….classico assetto ribassato di 3-3,5 cm rispetto all’originale. Non ricordo se hai ribattuto i passaruota. Potresti toccare in alcune condizioni limite (curve a gomito/asperita’ del terreno). Esteticamente bello. drago500PartecipanteSta benissimo!!!👍👍👍 Gens OrsinaPartecipanteCiao Dario, complimenti!!! A quando il debutto su una pista americana per una gara di drag race? Tienici informati che veniamo. williamsModeratorePer me sta benissimo!!! TruvlinoModeratoreColore bellissimo, motore super, assetto grintoso, mi piacerebbe vederla dal vivo su strada. 👍👍👍 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte