Torino, 12 giugno 2026 – passeggiata notturna con il Vespa Club Torino

Forum Raduni Eventi e raduni Torino, 12 giugno 2026 – passeggiata notturna con il Vespa Club Torino

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/06/202617:31 da Antera.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #590560 Quota
    Gens Orsina
    Moderatore

      Grazie all’infaticabile Antonio Erario (Antera), ieri sera si è tenuto a Torino un incontro informale tra alcuni cinquecentisti e vespisti del “Vespa Club Torino” al quale ho preso parte con piacere. Partenza alle 21,30 dall’area antistante il Museo dell’Automobile di Corso Unità d’Italia. Dopo aver percorso Corso Moncalieri e girato attorno alla Gran Madre, superato Ponte Vittorio Emanuele I siamo giunti a Piazza Vittorio per una breve sosta. Vi giro un po’ di foto. Le prime quattro sono state scattate a Piazza Vittorio.

      Attachments:
      Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
      #590565 Quota
      Gens Orsina
      Moderatore
      Moderatore

        Altre tre foto scattate a Piazza Vittorio.

        Attachments:
        Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
        #590570 Quota
        Gens Orsina
        Moderatore
        Moderatore

          Da Piazza Vittorio, abbiamo percorso Via Po, Piazza Castello, i Giardini Reali, Corso San Maurizio, Lungo Po e poi tramite Ponte Umberto I siamo arrivati nuovamente a Corso Moncalieri che, questa volta in senso inverso, ci ha accompagnati al centro della graziosa omonima cittadina dove ci siamo fermati a gustare un gelato. Dopo aver stretto amicizia con i simpatici vespisti e fatto quattro chiacchiere, l’improvvisato raduno si è sciolto; era passata abbondantemente la mezzanotte. Queste foto sono state scattate a Moncalieri.

          Attachments:
          Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
          #590576 Quota
          Antera
          Partecipante

            Ritrovarsi tra appassionati è una delle cose più belle,  Fiat 500 e Vespa sono i simboli dell’ Italia su ruote. I nostri soci + la passione = piacevolissima serata!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

          Forum Raduni Eventi e raduni Torino, 12 giugno 2026 – passeggiata notturna con il Vespa Club Torino