Tutte (o quasi) le derivate della 500 – Commenti

Forum Piazza pubblica Tutte (o quasi) le derivate della 500 – Commenti

• Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/202514:56 da
    drago500.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Lampa
    Partecipante
    Partecipante

Insisto! Portiamole a casa!

La sezione “La casa delle 500” mi sembra quella più adeguata. Però non “sminuirei” il topic negli annunci generici…. Se fosse possibile creerei una sottosezione ad hoc, mi sa che Giovanni ed Alessandro hanno aperto un vaso di pandora del quale si discuterà parecchio.

Gens Orsina
      Partecipante

Navigando tra tutti gli argomenti presenti nel Forum, onestamente non ne ho trovato neppure uno in grado di adattarsi a questo tema. Il meno inappropriato, oltre a quello in cui si trova attualmente, potrebbe essere “Museo Multimediale”, posto all’interno de “La Casa delle 500”. Vero che la specifica indica “discussioni inerenti il nostro museo”, ma altrettanto vero che questa nostra ampia rassegna sulle Derivate prodotte dal 1957 in avanti può essere vista come un museo multimediale. Richiamo ancora una volta l’attenzione sul fatto che, qualora si optasse per un trasferimento, questo non comprometta in alcun modo il lavoro fin qui da noi svolto. Buon Forum a tutti.

Ale74Pc
        Moderatore

Aggiungere una sottosezione come indicato da Dario è una operazione che soltanto i programmatori possono fare.

Direi di non chiedere nulla di più. Gli “Annunci generici” non sono per nulla di secondo piano.  Raccolgono tutte le discussioni inerenti alla 500 in tutti i suoi aspetti.

Per contro la “Piazza Pubblica”, al contrario, tutto quel non strettamente legato alla 500, tipo cani, gatti, moto ecc…

drago500
          Partecipante

Lascerei stare l’opzione programmatore…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Tutte (o quasi) le derivate della 500 – Commenti