› Forum › Community › Accoglienza › Un caloroso abbraccio a tutti
- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/02/202618:47 da drago500.
-
AutorePost
-
Lucio87Partecipante
A Dicembre ho realizzato il sogno…sono andato a ritirarla e appena messo al volante, l’odore inconfondibile di quegli interni mi ha catapultato indietro di trent’anni: ho chiuso gli occhi ed ho sentito la voce del nonno, il profumo inconfondibile del suo dopobarba, i pomeriggi d’estate, la presenza di chi all’epoca credevo fosse immortale….poi sono ritornato alla realtà , ritrovandomi a 38 anni con mio figlio seduto da parte, che aveva nello sguardo quella stessa fantasia di quando ero piccino…ne sono scese di lacrime!!
Perché la 500 per me è tutto questo mondo…la vita è bella! Nonostante tutto.
Un saluto da me (Luciano dalla prov. di Lecco) e da mio figlio Francesco.
Vi abbraccio.
Ale74PcModeratoreCiao Luciano, ben arrivato al Forum del Fiat 500 Club Italia.
Grazie della tua bella toccante presentazione. Spero vorrai mostraci la tua 500 😉
Ecco poi alcuni link che ti saranno sicuramente utili per l’utilizzo del Forum.
Buona permanenza
Fabio7824PartecipanteBenvenuto Luciano e grazie del tuo racconto bellissimo commovente, quando ero piccolo mia nonna nella 500 mi diceva sempre quando farai 18 anni la nonna ti prende una bella 500 e andiamo a prendere il nonno a lavoro , io ricordo una volta le dissi ma nonna come facciamo tu non ci stai nella 500
, ingenuità da bambino- Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Fabio7824.
Gens OrsinaModeratoreCiao Luciano,
complimenti per la bellissima presentazione e benvenuto del Forum.
Alessandro.SPartecipanteCiao Luciano, grazie di cuore per aver condiviso parole così profonde e autentiche.
Il tuo racconto è bellissimo: si sente quanto la 500 non sia solo un’auto, ma un ponte tra ricordi, affetti e generazioni.
Ritrovarsi oggi al volante, con tuo figlio accanto e quella stessa magia negli occhi… è qualcosa di davvero speciale. Sono certo che anche Francesco porterà con sé questi momenti per tutta la vita.
Un caro saluto a te e a tuo figlio, e buona strada con la vostra 500.
Un abbraccio.
rag49PartecipanteCiao Luciano, benvenuto nel forum.
Complimenti per la tua bellissima presentazione, mi sono anche commosso, perché durante le feste natalizie mentre portavo a spasso con la mia 500 i miei due nipotini di 5 anni, anch’io ho promesso a loro ad uno la 500 del 73 e all’altro la 126 prima serie del 76.
Saluti dalla provincia dì Varese
Lucio87PartecipantePartecipanteBuongiorno a tutti e grazie mille per la vostra accoglienza!
È meraviglioso sapere che ci sono persone che condividono gli stessi sentimenti.
Grazie!
drago500ModeratoreCiao Lucio, benvenuto tra noi.
Un saluto da Ferrara.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Un caloroso abbraccio a tutti