› Forum › Piazza pubblica › Video musicali
- Questo topic ha 21 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/06/202622:48 da drago500.
-
AutorePost
-
drago500ModeratoreModeratore
Intro sontuosa, 30 secondi di chitarra e poi…………..
drago500ModeratoreModeratoreUn palco “old style” con pochi fronzoli, luci minimali e componenti audio vintage, ma grande attenzione al suono (beh….del resto non poteva essere altrimenti) e una esecuzione impeccabile.
Buon ascolto.
drago500ModeratoreModeratoreUna interpretazione strepitosa, allucinante, emozionante, da brividi veri. Accorcia, estende le metriche, aggiunge frasi, sempre mantenendo l’intensità del testo con la sua voce unica. Il mondo ha perso una grande artista, immensa. Ti amiamo ancora e per sempre Mia.
drago500ModeratoreModeratoreCosì, semplicemente voce e tastiera, con le piccole sbavature ed imperfezioni che in una canzone veramente difficile da intonare ci stanno tutte.
Un meraviglioso Claudio Baglioni.
drago500ModeratoreModeratoreTre giorni fa ci ha lasciato Dick Parry, il “quinto” Pink Floyd, anima delicata che con i suoi sax ha lasciato a tutti noi vere perle musicali.
Riposa in pace.
FufuPartecipanteGrazie Ale per questo ricordo del grande Dick Perry.
Ho appreso la notizia ieri dal post pubblicato da David sui suoi social, il quale lo ha ricordato con grande affetto e riconoscenza.
Riposa in pace.
drago500ModeratoreModeratoreChi mi conosce sa che non mi occupo di politica-geopolitica e altre schifezze del genere.
Nella disputa Gilmour-Waters ho tifato per David in maniera convinta, sempre riconoscendo e rispettando il genio creativo assoluto di Roger, ma è un’altra storia, questa ennesima versione di Comfortably Numb è tremendamente affascinante e drammatica, non mi lascia indifferente, ascoltatela ad occhi chiusi….
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Video musicali