500
Accedi Registrati

Accedi


Ciao a tutti,

Stiamo attraversando un momento difficile per il mondo intero. Ora più che mai la comunità è importante per non sentirsi soli e sconfortati.

Leggi tutto...

Siamo molto addolorati nel comunicare la dipartita di Giuseppe Perez, fiduciario del Coordinamento di Messina Riviera Jonica del Fiat 500 Club Italia. 

Leggi tutto...

Di Enrico Bo 

In tempi normali, in questo periodo d’inizio primavera, “svegliavamo” forzatamente le nostre auto storiche togliendo le coperture che le avevano preservate dalla polvere, nel locale aerato dove riposavano.

Leggi tutto...

In un recente articolo pubblicato su "La Repubblica", il giornalista Vincenzo Borgomeo propone un passatempo per gli appassionati, ovvero costruire modellini di carta delle proprie auto da sogno.

Leggi tutto...

Data l'emergenza COVID-19 la Segreteria del Fiat 500 Club Italia ed il Museo Multimediale della 500 restano chiusi fino a data da destinarsi. Restano attivi tutti i nostri social e per urgenze potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo ricevuto comunicazione dal Fiat 500 Club Nederland che il festival dedicato alla celebrazione dei 40 anni è stato posticipato a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Leggi tutto...