500
Accedi Registrati

Accedi


Ieri, domenica 4 dicembre 2022, si è tenuta l'annuale assemblea dei soci del Fiat 500 Club Italia. La riunione ha preso il via alle 10 presso il Museo Multimediale della 500 "Dante Giacosa".

Leggi tutto...

Con i presepi allestiti nelle Fiat 500 d'epoca prende il via il calendario natalizio di Taggia. Il coordinamento Riviera dei Fiori, del Fiat 500 Club Italia, ha portato in piazza Tiziano Chierotti, cinque esemplari del mitico cinquino della casa automobilistica torinese. 

Leggi tutto...

Ricordiamo a Soci ed appassionati che gli uffici della Segreteria del Fiat 500 Club Italia ed il Museo Multimediale della 500 "Dante Giacosa" di Garlenda (SV) osserveranno questi giorni di chiusura per vacanza:

Leggi tutto...

di Antonio Erario

Martedì 29 novembre si è aperta al MauTo di Torino la mostra "DNA, I geni dell' automobile nell' industrial design": non una semplice esposizione ma un orgoglio per la nostra industria e il nostro stile, dato che sono esposti oggetti a cui è stato attribuito il prestigioso Compasso d'Oro ADI.

Leggi tutto...

di Ilenia e Oriana Folisi 

Ha spento 5 candeline il Museo della 500 di Calascibetta giorno 11 Novembre 2022 e questa ricorrenza è stata festeggiata insieme agli amici fiduciari Ienna e Tarantola e ad altri amici cinquecentisti. La festa di compleanno diventa così un momento da condividere con tutti gli appassionati dell'utilitaria.

Leggi tutto...

Ieri, 27 novembre, si è tenuta la tradizionale riunione dei fiduciari delle regioni Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta del Fiat 500 Club Italia. L'incontro è avvenuto a Ceva, nella biblioteca civica gentilmente concessa dal Comune, e si è svolto sotto l'abile e discreta regia del padrone di casa, Italo Nardini, coadiuvato dal socio Franco Bianco.

Leggi tutto...

Copyright © 2015
Tutti i diritti riservati.
Sito realizzato da Arkeba

Fiat 500 Club Italia

 Via Roma, 90 - 17033 Garlenda (SV) - P.I. 01079820096