di Lorenzo Mazzeo
L’amore per la 500 non nasce da particolari ricordi d’infanzia quanto dal gusto per l’antico e dalla curiosità.
Ieri, 3 novembre 2019, Michele Squeri, cinquecentista di 57 anni, è partito da Fiorenzuola (PC) con la sua 500 storica per un viaggio attorno al mondo.
di Andrea Prudenzi
Tutto colpa di Garlenda!!! Un crocevia di appassionati che soprattutto al raduno si incontrano e vivono un 'esperienza unica ed emozionante.
di Elisa Di Mercione
Che cosa succede se si fanno incontrare due icone, una della storia automobilistica italiana e l’altra del panorama letterario? Succede che ti puoi ritrovare su una bellissima Fiat 500 vintage, per ripercorrere le strade molto care al Maestro Andrea Camilleri.
Domani domenica 8 dicembre sono in programma una serie di aggiornamenti informatici sul nostro sito, cbe per diverse ore lo renderanno inutilizzabile. Ci scusiamo con i Soci e gli appassionati per il disagio, che cercheremo di rendere il più breve possibile.
News Ufficio StampaDedicata alle Microcar sotto i 700 cc e alle ante-guerra sotto i 1000 cc, questo evento organizzato da Classic Rally sarà indimenticabile.
News Ufficio StampaDopo il successo del 2019, il tour in Fiat 500 d’epoca (che è stato anche “raccontato” allo scorso raduno di Garlenda) torna per l'edizione 2020.
News Ufficio Stampadi Massimo Castellano Giovedì 21 novembre 2019 è andata in onda su ITV, una delle principali emittenti televisive inglesi, la prima puntata della trasmissione “Gino's Italian Express” interamente girata a Torino. Le protagoniste sono state le tre Fiat 500 dei soci del Fiat 500 Club Italia Coordinamento Provincia Nord Torino Carlo, Corrado e Salvatore.
Parlano di NoiRiportiamo un articolo pubblicato sulla rivista “Ma Vallée - le Magazine” del 5 settembre 2019 che riguarda un cinquecentista che conosciamo bene, Max Mounoud.
Parlano di NoiIeri 1° dicembre 2019 molti soci da tutta Italia si sono recati a Garlenda per le elezioni del consiglio direttivo del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampa