
3° Raduno del Coordinamento del Sulcis-Iglesiente
di Maurizio Pintus Un fine settimana all’insegna dell’amicizia e della passione per la storica 500 che ha fatto da cornice al 3° raduno del coordinamento del Sulcis-Iglesiente il 16 e 17 maggio a Calasetta. La manifestazione ha preso il via già dal venerdì con l’arrivo degli amici Ciquecentisti Stephan









































