› Forum › Community › Accoglienza › Un saluto a Tutti
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/06/202606:58 da Gens Orsina.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
-
AutorePost
-
f.sciarra1976
PartecipanteSalve a tutti mi chiamo Francesco e posseggo una 500L del 1971 che mi hanno regalato e che voglio sitemare per farla diventare targa oro
drago500ModeratoreCiao Francesco, benarrivato.
Un saluto da Ferrara.
Ale74PcModeratoreCiao Francesco, ben arrivato al Forum del Fiat 500 Club Italia.
Grazie della tua presentazione.Ti suggerisco alcuni link che ti saranno sicuramente utili per l’utilizzo del Forum.</p>
Spero vorrai mostrarci le tue 500. La sezione è “Le nostre 500” 😉</p>Buona permanenza
Fabio7824PartecipanteBuongiorno Francesco
Gens OrsinaModeratoreCiao Francesco, benvenuto nel Forum.
-
AutorePost
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Un saluto a Tutti