› Forum › Community › Accoglienza › Mi presento, Giancarlo di Calco (LC)
- Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/06/202606:59 da Gens Orsina.
-
AutorePost
-
Gianchi63
PartecipanteBuongiorno a tutti, sono Giancarlo di Calco provincia di Lecco, posseggo una Fiat 500 L del 1971 colore Rosso medio dal 2016 e sono iscritto al club sempre dal 2016.
Se riesco a riparare per tempo la mia 500 sarò presente al meeting di Garlenda.
A presto.
Giancarlo
drago500ModeratoreBenvenuto tra noi Giancarlo.
Un saluto da Ferrara.
Ale74PcModeratoreCiao Giancarlo, ben arrivato al Forum del Fiat 500 Club Italia.
Grazie della tua presentazione.
Ti suggerisco alcuni link che ti saranno sicuramente utili per l’utilizzo del Forum.
Spero vorrai mostrarci le tue 500. La sezione è “Le nostre 500”
Buona permanenza
alexettorPartecipanteCiao e Benvenuto!
rag49PartecipanteBenvenuto nel forum Giancarlo.
Saluti dalla provincia di Varese
Gens OrsinaModeratoreCiao Giancarlo, benvenuto nel Forum anche da parte mia.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Mi presento, Giancarlo di Calco (LC)