• Questo topic ha 22 risposte, 15 partecipanti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Buongiorno ragazzi mi chiamo Massimo, ho 28 anni e vengo da Mantova!
    Ho scoperto questa community da poco e ho aspettato ad iscrivermi in quanto da poco ho acquistato una piccola 500 da restaurare e mi sembrava opportuno entrare a far parte della vostra compagine, “armato” a dovere!!
    Scherzi a parte avevo giĆ  in mente di potermi accaparrare un mito italiano e ora spero di poter avere tutto il vostro appoggio e aiuto per poter far tornare agli antichi splendori questo piccolo capolavoro automobilistico!!

ciao a tutti!!!

Luigi
    Partecipante

caro massimo qua avrai tutto l’aiuto che ti serve, ti do il benvenuto nel forum e aspetto di vedere le foto della tua 500 anche se ĆØ da restaurare a noi piace lo stesso šŸ˜‰ šŸ˜‰

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Max,forse da Mantova sei il primo a iscriversi;speriamo ne arrivino altri šŸ˜‰

Massimo
    Partecipante

BhĆØ meglio pochi ma buoni! šŸ˜‰ ………………a breve posterĆ² le foto del cinquino………..avevo intenzione di sistemarlo per avere la targa oro dell’ASI ma mi hanno detto che serve la carrozzeria con ancora il colore dell’epoca!!!………spero di no!!!

Cmq non ĆØ la sessione adatta, ne riparliamo piĆ¹ avanti, nel frattempo grazie per il benvenuto!!!

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Max, aspettiamo foto del bolide.
    Ciao šŸ™‚

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!! Siamo coscritti !! In bocca al lupo per il restauro…il colore deve essere “originale” ma non vuol dire che non puoi riverniciarla…se lo fai devi farlo con il colore giusto…se leggi a sinistra sotto “informazioni tecniche”—-“colori” trovi tutto… šŸ˜‰

Matteo
    Partecipante

Benvenuto Massimo!!!!! fidati che ti troverai benissimo in questo forum… šŸ˜‰

Massimo
    Partecipante

………….ragazzi vi ringrazio ancora per il vostro caloroso saluto ……comunque la piccola belva ĆØ una 500 F del dicembre 1965 e il colore dovrebbe essere il 433 azzurro acquamarina con interni rossi, cuciture bianche e schienalino superiore bianco……….ovviamente ĆØ tutta da rifare ma lasciarla andare allo sfascio mi dispiaceva troppo cosi ho pensato di salvarla!…..HO FATTO BENE??

Anonimo
    Ospite

Ciao Max, benvenuto nella grande famiglia! šŸ™‚

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: il colore acquamarina con gli interni rossi un accoppiata fantastica

500platinum
    Partecipante

Ciao Max benvenuto,sicuramente ti sentirai come a casa tua. šŸ˜‰

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!! :side: :side: :side:

Roberto
    Partecipante

ciao Massimo!! Benvenuto nel mitico Forum!! e’ certo k hai fatto bene a nn buttarla..un giorno qnd l’avrai finita iniziera’ il puro divertimento e poi ripenserai e se l’avessi buttata? dai dai in bocca al lupo x il restauro!! ciao ciao roberto!! :laugh:

mimmof500
    Partecipante

max10r ha scritto:

ovviamente ĆØ tutta da rifare ma lasciarla andare allo sfascio mi dispiaceva troppo cosi ho pensato di salvarla!…..HO FATTO BENE??

benvenuto max, non hai fatto bene… hai fatto benissimo…

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto…. complimenti per l’acquisto e in bocca al lupaccio per il restauro…. šŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.