ciao a tutti mi presento…………..

Forum Accoglienza ciao a tutti mi presento…………..

• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/12/200919:23 da 500d.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    500d
    Partecipante

non so come aggiungere le foto mi aiutate grazie…………….

cocaddress
      Partecipante

Guarda qui è spiegato come fare 😉

cocaddress
        Partecipante

…Dimenticavo, benvenuto fra noi 😉

calimero
          Partecipante

ciao salvatore e benvenuto nel forum per mettere le foto c’è la guida utenti alla tua destra, e sappi che devono essere al massimo 400 kb per ripmiciolirle io uso easy thumbnails lo trovi su google ed è gratis 😉 😉 😉 molto bella la

giuseppe.maggiolini
            Partecipante

benvenuto salvatore tra noi. ho proprio voglia di vedere la tua 5

Bernie
              Partecipante

Ciao Salvatore. Un caloroso benvenuto a te e alla tua Piccola….
                La D è una delle mie preferite: ho tanta voglia di vedere le foto…. 😉 😉 😉

robertoabarth595
                Partecipante

Ciao salvatore e 500 D :cheer: :cheer: benvenuti tra noi!! 😉 😉

Anonimo

Benvenuto tra noi! 🙂

500platinum
                    Partecipante

Ciao Salvatore,benvenuto nel forum,siamo vicini tu di messina e io di catania,dunque sicuramente ci incontreremo in qualche raduno. 😉

vittoriogianola
                      Partecipante

Benvenuto Salvatore forse ci siamo già parlati circa 2 anni fa per mezzo della “Bacheca” del vecchio sito, quando cercavi dei pezzi.Ho forse mi sbaglio è un omonimo di nome e di 500 del ’64. In ogni caso sono interessato a vedere il lavoro finito 😉

Luigi
                        Partecipante

Benvenuti Salvatore nel nostro matto mondi di 500!!!! Complimenti gia’ dalla foto piccola si vede quanto e’ bella la tua 5…. benvenuta anke a lei!!!! 😉

carbrumbrum
                          Partecipante

Benvenuto Salvatore!!! Concordo con Luigi la tua “piccola” è davvero bella…

😉

carbrumbrum
                            Partecipante

Visto che sei riuscito a mettere le foto…bravissimo… mamma mia se era messa male avrai dovuto fare davvero un duro lavoro…risultato?? Vedere vedere.. 😉

500d
                              Partecipante

ecco qua’ finalmente sono riuscito a caricare tutte le foto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: non so ragazzi che ne pensate commentate sia in bene che in male io c’e’ l’ho messa tutta nche perche’ come avete visto sono partito quasi da zero anzi da 0… :laugh: ma alla fine c sono riuscito e mi sono preso una grande rivincita perche’ all’inizio del restauro mi dicevano tutti che ero un po pazzo a iniziarlo ma……… come avete visto c sono riuscito

Bernie
                                Partecipante

Complimentoni Salvatore…
                                  Davvero sei partito da 0…in pratica l’hai costruita da capo…
                                  è così ke sono i 500isti…non tengono conto delle opinioni o dei consigli contrari di amici e conoscenti.. vanno avanti guidati dalla passione….
                                  ed i risultati si vedono… Bravo!!!
                                  😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza ciao a tutti mi presento…………..