Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

ciao ragazzi mi chiamo salvatore sono siciliano precisamente della prov di messina dopo 3 anni sono riuscito a completare il restauro della mia piccola (la chiamo cosi’)e’ una 500D del 64 e’ stato veramente difficile il restauro appena vi faro’ vedere le foto vi renderete conto voi stessi ma la voglia di vederla andare in giro per la strada era cosi tanta che c’e’ l’ho messa tutta per riportarla in sesto sempre grazie al mio meccanico e al mio lattonire (MARCELLO) un grande……..

Salvatore
    Partecipante

non so come aggiungere le foto mi aiutate grazie…………….

Cosmo
    Partecipante

Guarda qui è spiegato come fare 😉

Cosmo
    Partecipante

…Dimenticavo, benvenuto fra noi 😉

Luigi
    Partecipante

ciao salvatore e benvenuto nel forum per mettere le foto c’è la guida utenti alla tua destra, e sappi che devono essere al massimo 400 kb per ripmiciolirle io uso easy thumbnails lo trovi su google ed è gratis 😉 😉 😉 molto bella la

Giuseppe
    Partecipante

benvenuto salvatore tra noi. ho proprio voglia di vedere la tua 5

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Salvatore. Un caloroso benvenuto a te e alla tua Piccola….
    La D è una delle mie preferite: ho tanta voglia di vedere le foto…. 😉 😉 😉

Roberto
    Partecipante

Ciao salvatore e 500 D :cheer: :cheer: benvenuti tra noi!! 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi! 🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao Salvatore,benvenuto nel forum,siamo vicini tu di messina e io di catania,dunque sicuramente ci incontreremo in qualche raduno. 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Salvatore forse ci siamo già parlati circa 2 anni fa per mezzo della “Bacheca” del vecchio sito, quando cercavi dei pezzi.Ho forse mi sbaglio è un omonimo di nome e di 500 del ’64. In ogni caso sono interessato a vedere il lavoro finito 😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuti Salvatore nel nostro matto mondi di 500!!!! Complimenti gia’ dalla foto piccola si vede quanto e’ bella la tua 5…. benvenuta anke a lei!!!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Salvatore!!! Concordo con Luigi la tua “piccola” è davvero bella…

😉

Giacomo
    Partecipante

Visto che sei riuscito a mettere le foto…bravissimo… mamma mia se era messa male avrai dovuto fare davvero un duro lavoro…risultato?? Vedere vedere.. 😉

Salvatore
    Partecipante

ecco qua’ finalmente sono riuscito a caricare tutte le foto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: non so ragazzi che ne pensate commentate sia in bene che in male io c’e’ l’ho messa tutta nche perche’ come avete visto sono partito quasi da zero anzi da 0… :laugh: ma alla fine c sono riuscito e mi sono preso una grande rivincita perche’ all’inizio del restauro mi dicevano tutti che ero un po pazzo a iniziarlo ma……… come avete visto c sono riuscito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.