Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Buona sera a tutti,
    mi chiamo David e sono di Torino.
    Sono qui perchè come tutti Voi nutro una smisurata ed irrefrenabile passione per la “Cincent”… :woohoo:

Dal 1998 sono il felice possessore di una 500 Giannini 650NP di colore bianco, immatricolata a Torino il 18/07/1972 (mia coscritta)…. 😉
    Appena l’ho vista nel garage del suo vecchio proprietario è subito scattato l’aMMoRRe, doveva essere mia a tutti i costi!! 🙂
    L’intesa è stata perfetta e sin dal primo momento ha iniziato a regalarmi delle sensazioni meravigliose!
    Spero di trovarmi bene tra voi ed essere, nel mio piccolo, utile a qualcuno.

500platinum
    Partecipante

Ciao David benvenuto,molto bella la 650 Np,un socio del nostro coordinamento ne tiene una rossa veramente bella.

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto David e benvenuta anche alla Giannini 650 NP, gran bella macchina tienila stretta 😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuto corregionale ciao Luigi!! 😆

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Renzo
    Partecipante

Ciao David ben venuto

Ho anticipato Dani500n
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Gianni
    Partecipante

aaaaaaaaahahahahaha
    grande Renzo!!
    benvenuto David!!! :laugh:

Domenico
    Partecipante

Spiritosi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Daniele
    Partecipante

benvenuto

Gianni
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Renzo
    Partecipante

giogianni ha scritto:

aaaaaaaaahahahahaha
    grande Renzo!!
    benvenuto David!!! :laugh:

😉

Marco
    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

Ciao David ben venuto

Ho anticipato Dani500n
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Eh eh eh … Bella questa Renzo…!!!
    Ciao David, benvenuto anche da parte mia… 😛 😛 😛 😛

Eros
    Partecipante

Benvenuto sig. David :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

bè a questo punto scusami per il mio ritardo maaaaaa non mi ero accorto della tua presentazione 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

benvenuto anche da parte mia

Domenico
    Partecipante

Naturalmente non può mancare anche il mio benvenuto tra di noi anche se in ritardo. 😛
    Dici che fai di bello nella Vita! 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.