› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 161 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/10/202508:10 da Gens Orsina.
- 
		AutorePost
- 

Ale74PcModeratoreNon ci sono più i Fiorini di una volta… Poco meno di 300000 Km ed il motore è da rifare… Attachments:You must be logged in to view attached files.Fabio7824PartecipanteCiao a tutti, cavoli mi spiace Ale , eh si teniamoci ben stretti i nostri mezzi d’epoca Mycar69 PartecipanteBuonasera a tutti cb73ModeratoreBuongiorno a tutti e buona domenica. Il bar è aperto e pronto per offrirvi un momento di relax. Cosa farete di bello in questa giornata ? Fabio7824PartecipanteBuona sera a tutti Ale74PcModeratoreBuon sabato a tutti. Attenzione alla nuova protagonista 😉 È il turno della mia Giardinetta 😃 Fabio7824PartecipanteBuon sabato ragazzi Fabio7824PartecipanteCiao come state? Ale74PcModeratoreBen alzati BAR APERTO! Buon sabato 🙂 drago500PartecipantePartecipanteBuonasera Forum. 😊 Fabio7824PartecipanteBuona serata ragazzi tutto bene ? Ale74PcModeratoreCiao Fabio. Si. Non ci lamentiamo.. Sempre un poco sotto tono il BAR Stasera ho cenato presto. Un bel caffè dunque. 😉 Fabio7824PartecipanteCiao Ale si vero il bar sempre un po’ vuoto , dobbiamo mettere due bariste con le coppe maggiorate , dell’olio intendevo 🤣🤣🤣 Fabio7824PartecipanteBuongiorno forum drago500PartecipantePartecipanteCiao Fabio, buongiorno Forum. 😊 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici