› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 260 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/05/202622:39 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
alexettorPartecipante
Fabio7824 ha scritto:
Già e mi accodo con una bellissima Fiat credo balilla ma non ne sono sicuro, vista il un cortile   Attachments:78188A18-8DF3-48FF-ADCF-6FFD70849402.jpegMa È una 500C!!
Fabio7824PartecipanteSiiii semifinali passate
FufuPartecipanteDirei che un brindisi per tutti è doveroso!
Fabio7824PartecipanteSì sì vero buonaserata a tutti
drago500ModeratoreModeratoreBuonasera naviganti!!!
Stasera offro ammazzacaffè…
Ieri mattina ero in quel di Baura (ridente località dove risiedo), a spasso tra le bancarelle di un mercatino a caccia di roba vecchia.
Incontro un amico compaesano e tra le varie chiacchiere gli dico “cercavo pezzi da 500″, lui mi risponde ” ho un bins di roba, domani te lo porto”…….
Oggi pomeriggio è arrivato Babbo Natale a casa mia, una “furgonata” di pezzi riesumata dal suo magazzino, di tutto e di più…..
La mia dose di ruggine quotidiana.
FufuPartecipanteEvvai!!!!!! 🎉 🎈 Curiosissimo dei nuovi regali mandati da Babbo Natale, che per via della loro mole immagino sarà stato aiutato anche dal coniglio Pasquale, dato il periodo!
drago500ModeratoreModeratoreCiao Federico,
per sommi capi posso dirti che sono presenti: un secchiello pieno di viti FIAT (che per feticisti come noi sono oro), carter motore, due pedaliere, almeno tre motorini di avviamento, due tetti rigidi in lamiera, spinterogeni, tergicristalli, supporti motore, dinamo e tanto altro……………….il Paradiso.
FufuPartecipanteChe bello, che bello, che bello!!!
Sono contentissimo per te, si tratta di componenti che possono tornare sempre utili o che comunque fa sempre piacere avere in garage, come i tetti rigidi in lamiera!
TruvlinoModeratoreBrindo anch’io con voi. Che fortuna hai avuto Alessandro, direi che hai proprio dei buoni amici.
Gens OrsinaModeratoreSì va bene: complimenti!!! Ma i commenti delle donne di casa vuoi raccontarceli?
drago500ModeratoreModeratoreLORO non sanno….
Fabio7824PartecipanteBuongiorno a tuttiiiii
Fabio7824PartecipanteHo dovuto aggiungere le i altrimenti mi rilevava duplicazione della risposta 😂😂😂
Fabio7824PartecipanteCiao a tutti buona Pasqua
martnuccia
Moderatorebuona Pasqua a tutti voi ed i vostri cari
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici