› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 162 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/10/202507:17 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Mycar69 PartecipanteBuon pomeriggio Forum. Fabio7824PartecipanteBuona sera a tutti amici Ale74PcModeratoreBuongiorno. Buon sabato 🙂 Fabio7824PartecipanteCiao ragazzi buon sabato come state? drago500PartecipantePartecipanteCiao a tutti, sono nel mio angolo di paradiso. Attachments:You must be logged in to view attached files.Gens OrsinaPartecipanteUn meritato riposo dopo le fatiche letterarie. Divertiti grande Drago; un caloroso abbraccio anche a Cristiana e Angelica. TruvlinoModeratoreBuongiorno, vedo che le tanto agogniate ferie sono arrivate, ed è così anche per me. Sorseggiando un dolce cappuccino e degustando un delizioso cornetto alla marmellata al bar dei bicilindrici sfoglio le news del sito e mi gusto questo bel filmato Mi ha fatto venir voglia di fare un giro in 500 💪 Ale74PcModeratoreBuone vacanze Drago500 e Truvlino 🙂 Anche io sono in ferie (…solo per oggi 🫤) ma per non perdere l’allenamento ho sostituito una serratura della portiera della Land-Rover… …Non vi dico che lavoraccio 😱 Attachments:You must be logged in to view attached files.Gens OrsinaPartecipanteCiao Truvlino, grazie per il f9ilmato, serene vacanze anche a te e, come sempre, buon Forum. Fabio7824PartecipanteBuonasera a tutti e buone ferie per chi lo è già drago500PartecipantePartecipanteGrazie Fabio, appena rientrato dalle mie belle montagne. Qui a Ferrara il sole batte prepotente e ci sono 33 gradi, birretta fresca, aria condizionata e proseguiamo le ferie :) Ale74PcModeratoreBuongiorno. BAR aperto. Buon proseguimento di vacanze per drago500. Il clima non aiuta ma leggo hai trovato valide contromisure 😅 Buon sabato 👋 gi.maModeratoreBuon pomeriggio Forum, che bello leggervi. Mi gusto un gelatino ed un caffè mentre scorro i post. 
 Buon we a tutti.drago500PartecipantePartecipantePochi giorni fa è venuto a mancare Ercole Spada, grande designer che progettò auto meravigliose per Zagato, Audi, BMW, Alfa Romeo ed altre. Volevo condividere un ricordo scritto dal nostro Antonio Erario, pubblicato tra le news del sito. Gens OrsinaPartecipanteDispiace per l’uomo è per la storia dell’automobile. Antonio Erario ne ha tracciato un quadro perfetto. Riposi in pace. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici