› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici
- Questo topic ha 162 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/10/202507:17 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Fabio7824PartecipanteCiao a tutti buona sera, io sono in ferie per 2 settimane, R.I.P. Ercole Spada Fabio7824PartecipanteSera a tutti una birretta in relax? Ale74PcModeratoreCiao Fabio. Grazie dell’invito, ma stasera preferirei una damigiana di acqua… Oggi è stata veramente dura… 🥵 Ale74PcModeratoreFinalmente F E R I E !!!!! 🤩 Da domani non mi trova nemmeno la F.B.I. 😬 Partiamo subito senza indugi con un bel birrone fresco. 🙂 Gens OrsinaPartecipanteCiao Ale, ti auguro di trascorrere un sereno periodo di ferie. A tenere distante da te l’FBI ci penso io. TruvlinoModeratoreBuone ferie Ale. Le tanto meritate ferie vanno sempre godute. Un cin cin alle tue 🍻 cinquino83PartecipanteBuongiorno e Buon Ferragosto a tutti! drago500PartecipantePartecipanteGrazie!!! Buon Ferragosto a tutti. Fabio7824PartecipanteGiorno e buon ferragosto a tutti rag49PartecipanteBuon ferragosto a tutti Ale74PcModeratoreBuon Ferragosto. Giovanni, grazie della premura 😉 In realtà il luogo del mio fine settimana di ferie è abbastanza identificabile… 😁 Fabio7824PartecipanteSera a tutti mamma che calor, sapete di shuttle in partenza per la luna? Li magari si sta più freschi 🤣🤣 Ale74PcModeratoreEccoci al BAR 😉 Rientrati alla base. Vacanza terminata, domani si riprende la normale attività 😐 LampaPartecipanteOggi offro io Attachments:You must be logged in to view attached files.Gens OrsinaPartecipanteOcchio, ragazzi la birra che mi ha offerto Dario, è questa non quella alla spina dell’immagine precedente. Attachments:You must be logged in to view attached files.
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Il Bar dei bicilindrici