Il Bar dei bicilindrici

Forum Piazza pubblica Il Bar dei bicilindrici

• Questo topic ha 130 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/08/202522:42 da
    Fabio7824.
Stai visualizzando 11 post - dal 121 a 131 (di 131 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante
    Partecipante

Beh sono pronto a rischiare….

drago500
      Partecipante
      Partecipante

Metti una Giardiniera e due cinquini in una città Metafisica, aggiungi gli amici e la giornata bella è servita….

A presto per maggiori dettagli.

Attachments:
        You must be logged in to view attached files.
        Ale74Pc
        Moderatore

L’articolo 158 (comma 1 lettera g) del Codice della strada recita testualmente: “La fermata e la sosta (dei veicoli, ndr) sono vietate sui passaggi e gli attraversamenti pedonali”

😬

• Questa risposta è stata modificata 5 giorni a da
            Ale74Pc.
          drago500
          Partecipante
          Partecipante

Caro mio se sapessi….

Gens Orsina
            Partecipante

Quelle tre 500, a me dicono qualcosa…mi sembra di conoscerle…sbaglio o c’è aria di gemellaggio Ferrara-Lucca?

Ale74Pc
              Moderatore

Le 500 son tre. Probabile che il sodalizio possa essersi esteso fin verso Bologna 😉

Aspettiamo un bel resoconto 🙂

drago500
                Partecipante
                Partecipante

Cari ragazzi buonasera, aspettando Riccardo che fornirà un racconto dettagliato della giornata, posso dire che il gemellaggio FE-LU è stato un successo!!!

E’ stata veramente una bella giornata, oltre alla Topo-G erano presenti la Rossa e la bella L di Diego.

@Ale74Pc, il parcheggio sull’ attraversamento pedonale è stato un “peccato veniale”, subito dopo abbiamo commesso altre infrazioni tra cui:

marcia contromano

parcheggio a pettine di tre auto in uno spazio per una

sosta su pista ciclabile (a 20 m. dalla caserma dei Carabinieri)

fermata con motore acceso in zona vietata

transito su pista ciclabile e sosta in area pedonale

ecc.ecc.ecc.

riccardo.rabassini@gmail.com
                  Partecipante

I nostri parcheggi metafisici resteranno scolpiti anche nella memoria dei cittadini di Tresigallo, mai viste in vita loro tre Fiat 500 così indisciplinate, seppur con l’eleganza e il garbo che le contraddistingue…

Fabio7824
                    Partecipante

Ma buongiorno a tutti

Diego76
                      Partecipante

Ciao a tutti. E’ stata una bella giornata e i cinquini si sono integrati alla perfezione nell’atmosfera metafisica che si coglie in ogni angolo di Tresigallo. I colori dei palazzi accostati a quelli delle nostre piccole auto, sono perfetti come in un quadro di De Chirico.

Fabio7824
                        Partecipante

Buonasera a tutti , domani si partecipa a un raduno 500 qui dalle mie parti e fra l’altro domani è il 55º anno di immatricolazione della mia 500

Stai visualizzando 11 post - dal 121 a 131 (di 131 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Il Bar dei bicilindrici