500 N trasformabile economica

Forum Community Accoglienza 500 N trasformabile economica

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/06/202616:24 da Catsalv20.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #589688 Quota
    Catsalv20
    Partecipante

      Ciao sono Caterina da Ribera proprietaria di una fiat 500 economica trasformabile vetri fissi anno di prima immatricolazione :good: Giugno 1960

      #589690 Quota
      Catsalv20
      Partecipante
      Partecipante

        500 N

        Attachments:
        Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
        #589692 Quota
        Catsalv20
        Partecipante
        Partecipante

          Bellissima 500 N economica anno di prima immatricolazione Giugno 1960 vetri fissi

          • Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
            Ale74Pc.
          Attachments:
          Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
          #589695 Quota
          Catsalv20
          Partecipante
          Partecipante

            I

            Attachments:
            Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
            #589699 Quota
            Fufu
            Partecipante

              Benvenuta Caterina e complimenti per la tua bellissima e rara 500!

              :good:

              #589700 Quota
              Catsalv20
              Partecipante
              Partecipante

                Grazie per il complimento

                • Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
                  Ale74Pc.
                #589729 Quota
                Ale74Pc
                Moderatore

                  Ciao Caterina, ben arrivata al Forum del Fiat 500 Club Italia.

                   

                  Grazie della tua presentazione e complimenti per la tua bellissima 500.

                  Spero vorrai partecipare alle nostre discussioni e raccolte dati.

                   

                  Ti suggerisco quindi alcuni link a cui, se ti va, poter intervenire.

                   

                  Le nostre 500

                   

                  Ancora Amicizia e Forum

                   

                  L’Italia in 500

                   

                  Foto d’epoca

                   

                  Data immatricolazione e numero di telaio

                   

                  Fiat 500 Abbinamento numeri telaio – numeri motore

                   

                  Galleria immagini 500 del forum

                   

                  I nostri amici animali

                   

                  Buona permanenza

                  #589747 Quota
                  Catsalv20
                  Partecipante
                  Partecipante

                    Ciao grazie per il complimento per la macchina
                    Si io voglio partecipare alle discussioni raccolta dati.

                    Gentilmente volevo sapere su questo forum per vendere la mia 500  dove devo scrivermi?

                    #589840 Quota
                    drago500
                    Moderatore

                      Ciao Caterina, benarrivata.

                      Complimenti per la tua vettura, rara ed esclusiva, per metterla in vendita puoi fare un annuncio nella “Piazza Affari” con foto, descrizione, prezzo e località in cui è visibile.

                      #589872 Quota
                      Fabio7824
                      Partecipante

                        Ciao benvenuta e complimenti per la 500 n

                        #590131 Quota
                        Catsalv20
                        Partecipante
                        Partecipante

                          Grazie del complimento

                          #590132 Quota
                          Catsalv20
                          Partecipante
                          Partecipante

                            Grazie per il complimento della macchina vedo che hai riconosciuto il modello raro della macchina ti ringrazio per avermi suggerito il sito per la vendita grazie mille.

                            #590144 Quota
                            alexettor
                            Partecipante

                              Ciao e Benvenuta! Cavolo, edue mesi piu giovane della mia :-)

                              #590148 Quota
                              Catsalv20
                              Partecipante
                              Partecipante

                                Ciao hai il modello 500 N economica pure??

                              Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

                              Forum Community Accoglienza 500 N trasformabile economica