› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte
- Questo topic ha 166 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/06/202623:01 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
rag49Partecipante
Ciao Dario complimenti!!!!!!!
Il tuo capolavoro è giunto finalmente egregiamente al termine.Spero di vedere anch’io la Lady Baroness Von Steyr rombare.
Goditela !!!!!
Ale74PcModeratoreCiao Dario.
Immagino che per te, la conclusione di questo restauro, rappresenta solo la fine di un capitolo; immagino che già avrai un nuovo progetto all’orizzonte… 😉
Direi un lavoro ben riuscito e curato nei dettagli, una macchina decisamente particolare e rara a vedersi in occasione dei vari eventi.
Un’auto storica che da un punto di vista collezionistico avrebbe potuto suggerire un restauro conforme all’originale, ma che in questo caso, grazie ad una personalizzazione coerente con l’epoca, al contrario, può valorizzare il risultato.
Bravo!
- Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da Ale74Pc.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Il restauro della mia 500 › Steyr Puch 500 S – seconda parte