Steyr Puch 500 S – seconda parte

Forum Il restauro della mia 500 Steyr Puch 500 S – seconda parte

  • Questo topic ha 166 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/06/202623:01 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 2 post - dal 166 a 167 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #590147 Quota
    rag49
    Partecipante

      Ciao Dario complimenti!!!!!!!
      Il tuo capolavoro è giunto finalmente egregiamente al termine.

      Spero di vedere anch’io la Lady Baroness Von Steyr rombare.

      Goditela !!!!!

      #590236 Quota
      Ale74Pc
      Moderatore

        Ciao Dario.

        Immagino che per te, la conclusione di questo restauro, rappresenta solo la fine di un capitolo; immagino che già avrai un nuovo progetto all’orizzonte… 😉

        Direi un lavoro ben riuscito e curato nei dettagli, una macchina decisamente particolare e rara a vedersi in occasione dei vari eventi.

        Un’auto storica che da un punto di vista collezionistico avrebbe potuto suggerire un restauro conforme all’originale, ma che in questo caso, grazie ad una personalizzazione coerente con l’epoca, al contrario, può valorizzare il risultato.

        Bravo!

        • Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
          Ale74Pc.
      Stai visualizzando 2 post - dal 166 a 167 (di 167 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

      Forum Il restauro della mia 500 Steyr Puch 500 S – seconda parte